Film & Serie TV

Mediaset Infinity – Le novità di febbraio 2023

Infinity febbraio 2023

Febbraio 2023

Ecco quali titoli arricchiranno l’offerta di Mediaset Infinity a febbraio 2023: nel mese più corto dell’anno, tante novità da guardare comodamente a casa!

Film

In Premiere dal 3 al 9 febbraio troverete Black Adam, il film stand-alone dedicato al supereroe DC Comics creato da Otto Binder e C.C. Beck nel 1945.
Nel film diretto da Jaume Collet-Serra e interpretato da Dwayne Johnson troviamo il mitico eroe liberato dalla sua tomba terrena quasi 5000 anni dopo che gli antichi dei lo avevano dotato di poteri onnipotenti. Il redivivo Black Adam è pronto a scatenare la sua forma unica di giustizia sul mondo contemporaneo. Nella pellicola troviamo anche Pierce Brosnan nel ruolo del Dr. Fate.

In Premiere troviamo anche Don’t Worry Darling, il chiacchierato film diretto da Olivia Wilde che sarà disponibile dal 24 febbraio al 2 marzo. Florence Pugh ed Harry Styles interpretano Alice e Jack, una coppia che ha la fortuna di vivere nella comunità di Victory, città realizzata dall’azienda per cui Jack lavora e riservata ai dipendenti e alle loro famiglie. In una vita apparentemente perfetta tutto cambia quando Alice inizia a domandarsi a cosa stia lavorando l’azienda per cui lavora suo marito.

Questo mese saranno inoltre disponibili in Premiere anche L’immensità dal 10 al 16 febbraio e DC League of Super-Pets dal 17 al 23 febbraio.
I canali tematici compresi nell’offerta Mediaset, inoltre, proporranno interessanti novità. Su Midnight Factory dal 3 febbraio sarà disponibile Dark Water mentre su MGM dal 1° febbraio sarà inserito Gioco a Due (The Thomas Crown Affair), interpretato da Pierce Brosnan e Rene Russo.

Serie

Nel panorama delle serie a febbraio occhi puntati su Crime+Investigation Play, che a partire dal 10 del mese ci propone la prima stagione di Court Cam: Processi in Diretta. La trasmissione, che sbircia dietro le porte chiuse delle aule di tribunale americane, ci stupirà con risse, tentativi di fuga, momenti drammatici, confessioni strappalacrime e arringhe fuori dagli schemi.

Su History Play, invece, dal 1° febbraio arriverà la quattordicesima stagione di Enigmi Alieni, il format che analizza le testimonianze più incredibili della presenza di extraterrestri sulla Terra negli ultimi 75 milioni di anni.

Contenuti

To Top