Film & Serie TV

Amazon Prime Video – Le novità di febbraio 2023

Prime Video febbraio 2023

Febbraio 2023

Al via un nuovo mese ricchissimo di film e serie TV da gustarsi comodamente dal divano di casa: scopriamo le novità che ci aspettano su Amazon Prime Video per il mese di febbraio 2023.

Film

Tra le novità di febbraio non può certo mancare un film dedicato all’amore. Una gran voglia di vivere arriva dal 5 del mese in anteprima esclusiva. La pellicola, interpretata da Vittoria Puccini e Fabio Volo (anche autore del romanzo da cui il film è tratto) racconta di Marco e Anna, che affrontano un momento di crisi dopo una vita passata insieme a partire dal colpo di fulmine iniziale.

Una storia d’amore non convenzionale è quella messa al centro da Somebody I Used To Know, che sarà in esclusiva su Prime Video a partire dal 10 febbraio in versione originale, sottotitolata e doppiata.
Diretto da Dave Franco e interpretato da Alison Brie, il film è stato scritto a quattro mani dal duo e racconta della maniaca del lavoro Ally, costretta a tornare nella propria città natale a causa di una brutta battuta d’arresto lavorativa. L’occasione le permetterà di rimettere tutto in discussione e riscoprire la persona che un tempo era stata.

Tra le novità del mese da segnalare anche Una donna promettente (8 febbraio), Cattivissimo me, Minions, Mamma Mia!, Il favoloso mondo di Amelie (tutti il 1° febbraio), The Departed – Il bene e il male (4 febbraio), Aquaman, Rampage: Furia animale (15 febbraio), Il grande Lebowski (16 febbraio).

Serie

Tra le novità più attese di questo freddo febbraio 2023 sicuramente c’è la seconda stagione di Carnival Row, che sarà in esclusiva su Amazon Prime Video a partire dal 17 febbraio in versione originale, sottotitolata e doppiata.
In un mondo popolato da esseri umani e creature fantastiche, torniamo a seguire le vicende dell’ex ispettore interpretato da Orlando Bloom, alle prese con una serie di raccapriccianti omicidi mentre Vignette Stonemosse (Cara Delevingne) e i Black Raven tramano vendetta.

Un atteso ritorno è anche quello della serie fantascientifica più conosciuta di sempre. Star Trek: Picard arriva con la terza stagione a partire dal 17 febbraio: ogni settimana in esclusiva su Amazon Prime Video troverete un nuovo episodio in versione originale, sottotitolata e doppiata.
Anche in questa nuova stagione potremo ritrovare l’iconico personaggio interpretato da Patrick Stewart e scoprire nuove aggiunte al cast e inaspettati ritorni.

Un interessante commissione tra generi thriller e commedia al centro della nuova serie Amazon Prime Video: The Consultant, interpretata da Christoph Waltz, è basata sull’omonimo romanzo di Bentley Little ed esplora il delicato rapporto tra un capo ed i suoi dipendenti. A partire dal 24 febbraio sarà in esclusiva su Amazon Prime Video in versione originale, sottotitolata e doppiata.

In arrivo a febbraio anche Love Bugs (prima stagione dal 1° febbraio), The Shield (dalla prima alla settima stagione dal 16 febbraio), Lamù la ragazza dello spazio (terza stagione dal 27 febbraio).

Contenuti

To Top