Film & Serie TV

Home Video Eagle Pictures: le idee per i regali di Natale 2022

Eagle Pictures Natale 2022

Indecisi sui regali di Natale 2022? Se avete amici e familiari appassionati di cinema, allora potete prendere spunto dalle proposte di Eagle Pictures, che per queste festività ha predisposto alcuni cofanetti da collezione ideali per tutti i gusti cinematografici e televisivi.

Le idee spaziano davvero in tutti i generi. Per gli appassionati di azione, di cinema italiano ma anche di fumetto, la scelta giusta potrebbe essere una delle 4 deluxe edition numerate di Diabolik. Il film dei Manetti Bros., interpretato da Luca Marinelli, Miriam Leone e Valerio Mastandrea, sarà disponibile dal 7 dicembre accompagnato da una serie di gadget esclusivi tra cui due card da collezione, due mazzi di carte, magnete, penna e poster del secondo capitolo.

A partire dalla stessa data, per tutti gli amanti dei cult anni Ottanta, il titolo da segnalare è senza dubbio il cofanetto natalizio dedicato a Ghostbusters! Una inedita deluxe edition numerata con l’intera trilogia in formato 4K UHD e contenente anche il poster originale del primo film, spilla e portachiavi di Ghostbusters: Legacy.

Se amate le storie ricche di azione e suspense, potrebbe fare per voi il cofanetto dedicato a Narcos, apprezzata serie andata in onda su Netflix. L’edizione natalizia pensata da Eagle Pictures contiene 8 Blu-Ray con le 3 stagioni complete e moltissimi gadget tra cui un mouse pad, 6 card da collezione, una cartolina e una cartina della Colombia.

Per gli appassionati di anime va segnalato senz’altro il cofanetto con la trilogia cinematografica di Berserk – L’epoca d’oro. A tiratura limitata e disponibile sia in Blu-Ray che in DVD, contiene anche un portachiavi personalizzato, card da collezione, poster e un booklet di 56 pagine con tutte le curiosità sull’opera.

Per chi ama il cinema d’autore, ci sono ben due proposte interessanti. La prima è Ingmar Bergman – Collection, dedicata al grande Maestro del cinema e contenente ben 27 film, oltre che il documentario sulla vita del cineasta. Per Natale 2022 sarà disponibile anche la Trilogia del Dollaro di Sergio Leone, proposta in un’edizione a tiratura limitata steelbook e insieme a un booklet di 30 pagine.

Per un Natale…stellare può forse mancare un’incursione nella fantascienza? Ovviamente no e quest’anno Eagle Pictures ci propone Star Wars – 9 film collection in DVD e Blu-Ray ma anche Alien 1-6 – La saga completa in entrambi i formati.
Disponibile anche X-Men – La saga, con ben 10 dischi in Blu-Ray.

E se amate l’avventura, proprio nel periodo in cui si torna a parlare di un possibile ritorno di Johnny Depp nei panni di Capitan Jack Sparrow, arriva il Cofanetto Pirati dei Caraibi, presentata in 5 dischi in DVD e Blu-Ray.

To Top