Film & Serie TV

Amazon Prime Video – Le novità di ottobre 2022

Gli Anelli del potere

Ottobre 2022

Il mese delle streghe è al via: scopriamo le novità home video che troveremo su Prime Video a ottobre 2022.

Film

Ottobre è da sempre il mese di James Bond e per l’occasione a partire dal 5 del mese troverete The Sound of 007/60 years of Bond, documentario  in esclusiva sulla incredibile storia musicale della saga cinematografica sulla spia britannica. Inoltre, dalla stessa data, saranno disponibili per un periodo di tempo limitato tutti e 25 i film della saga.

Dal 10 ottobre, in anteprima esclusiva, potrete trovare in versione originale, sottotitolata e doppiata anche Chase – Scomparsa, avvincente caccia all’uomo interpretata da Gerard Butler.

Inoltre questo mese su Prime troverete anche Sliding Doors (1° ottobre), Your Name (2 ottobre), Seven (4 ottobre), Baaria (10 ottobre), La leggenda del pianista sull’oceano (10 ottobre), Malena (10 ottobre), Cruel intentions (15 ottobre), Il Grinch (15 ottobre), L’amore non va in vacanza (15 ottobre).

Serie

È una delle serie più osannate del periodo e finalmente potremo gustarne il finale: Gli Anelli del Potere, serie originale Amazon basata sul mondo immaginato da J.R.R. Tolkien, conclude la prima stagione il 14 ottobre, in esclusiva su Prime Video.

Dal 21 ottobre arriva in esclusiva e con un episodio a settimana Inverso – The Peripheral: ambientata in una America del futuro, la serie racconta di Flynne Fisher, che cerca di tenere unita la propria famiglia disastrata. Uno sguardo affascinante e allucinatorio sul futuro dell’umanità. Interpretata da Chloe Grace-Moretz, la troverete in versione originale, sottotitolata e doppiata.

Per gli amanti delle risate, l’appuntamento da non perdere è Lillo & Greg Comedy Show, che propone cavalli di battaglia del duo comico provenienti dal repertorio teatrale, televisivo e radiofonico in una miscela esplosiva ed esilarante. Dal 17 ottobre sarà in anteprima esclusiva su Prime Video.

In esclusiva su Prime Video anche The Devil’s Hour, che segue le vicende di Lucy Chambers, che si sveglia inspiegabilmente ogni notte alle 3.33. Quando il suo nome viene associato a una serie di brutali omicidi, sarà costretta a fare i conti con la risposta che ha sempre cercato di evitare. Dal 28 ottobre sarà disponibile in versione originale, sottotitolata e doppiata.

Dal 31 ottobre potrete gustarvi anche Pretty Little Liars: Original Sin, spinoff della celeberrima serie teen ambientata nell’immaginaria cittadina di Milwood. E non solo, perché dal 14 ottobre saranno interamente disponibili Pretty Little Liars e la prima stagione di Pretty Little Liars: The Perfectionists mentre dal 20 ottobre troverete Smallville dalla prima alla decima stagione.

Contenuti

To Top