Videogames

La Fauce è Uguale per Tutti – Il nuovo Mini-Set di Hearthstone

Cos’è il Mini-Set La Fauce è Uguale per Tutti

Quasi due mesi fa, ho avuto modo di scrivervi della nuovo espansione di Hearthstone Assassinio al Castello di Nathria, oggi torno qui sulle pagine di Nerdando per darvi informazioni su La Fauce è Uguale per Tutti, nuovo Mini-Set per il gioco di carte di Blizzard uscito il 27 settembre.

Da quante carte è composto?

Il mini-set La Fauce è Uguale per Tutti è composto da 66 carte: 4 Leggendarie (in singola copia), 1 Epica, 14 Rare e 16 Comuni in duplice copia.

Le nuove carte usciranno dalle buste dell’espansione Assassinio al Castello di Nathria e possono essere acquistate in blocco in versione normale, al costo di 2000 Oro o 1500 Pietre Runiche; c’è anche la versione dorata, disponibile al prezzo di 7000 Pietre Runiche.

Cosa ne pensa Tencar

Se amate il formato standard, visto il prezzo esiguo, vi consiglio caldamente La Fauce è Uguale per Tutti per dare immediatamente una svolta alla vostra collezione e trovarvi subito con le nuove carte a disposizione.

Sto ancora cercando di integrare per bene le aggiunte e, per ora, ho trovato intriganti Avvocato Faucialista, creatura 1/3 del druido che, a costo 2, silenzia un servitore o lo rende immune per un turno, e le due creature generiche Testimone Reticente, a costo 3 (2/5) che non fa rivelare i segreti e Sylvanas l’Accusata, a costo 6 (5/5) che distrugge un servitore nemico o, con Infusione 7, ne prende invece il controllo. Vi consiglio di consultare hsreplay.net per vedere i mazzi giocati attualmente.

Se siete in cerca di maggiori informazioni, le trovate sul sito ufficiale, a questo link.

Contenuti

To Top