Film & Serie TV

Amazon Prime Video – Le novità di settembre 2022

Prime Video settembre 2022

Settembre 2022

Un settembre 2022 ricchissimo quello che ci aspetta su Amazon Prime Video, con un’ampia selezione di film e serie TV da non perdere.
Andiamo a scoprire i più interessanti!

Film

Tempo di brividi per quanto riguarda il grande schermo su Amazon Prime Video. Dal 16 settembre, infatti, arriva in esclusiva Goodnight Mommy. Due gemellini vanno a trovare la madre per l’estate e la trovano con il viso coperto di bende, che lei giustifica come conseguenza di un intervento estetico. I suoi insoliti comportamenti, tuttavia, fanno sorgere nei bambini il sospetto che la donna con cui stanno vivendo non sia affatto la loro madre. Interpretato da Naomi Watts, sarà disponibile in versione originale, sottotitolata e doppiata.

Brividi e commedia si fondono in My best friend’s exorcism, vero e proprio omaggio alla cultura pop anni Ottanta per una storia senza tempo sul valore dell’amicizia. Sarà in esclusiva su Prime Video a partire dal 30 settembre.

Questo mese, inoltre, potrete recuperare la saga de Il Signore degli Anelli, Top Gun dal 1° settembre, Dune dal 4, Cyrano dall’8.

Serie

È sicuramente questo il titolo più atteso in assoluto su Amazon Prime Video per il mese di settembre. Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere si prepara ad un’incursione nel mondo immaginato da J.R.R. Tolkien e porta per la prima volta sugli schermi gli eroi della Seconda Era della Terra di Mezzo. Ambientata migliaia di anni prima degli eventi che abbiamo visto rappresentati al cinema dalla trilogia di Peter Jackson, la serie ci immerge nell’epoca in cui grandi poteri furono forgiati. A partire dal 2 settembre potrete gustarvi in esclusiva su Amazon Prime Video i primi due episodi di questo epico viaggio nella Terra di Mezzo, in versione originale, sottotitolata e doppiata. I successivi episodi saranno disponibili con la cadenza di uno a settimana.

Anche le produzioni italiane avranno molto da dire a settembre: a partire dal 21 del mese, infatti, arriva in esclusiva su Amazon Prime Video Prisma. Produzione originale, è una serie di formazione in 8 episodi che ruota intorno ai concetti di identità e aspirazioni, mostrandoci le vicende di un gruppo di adolescenti di Latina.

Un’altra esclusiva da segnalare è Un affare privato, interpretata da Aura Garrido e Jean Reno. Ambientata nella Spagna degli anni Quaranta, racconta le difficoltà di una donna nel perseguire i propri sogni nonostante gli stereotipi della sua epoca. Insieme all’aiuto del fidato maggiordomo, infatti, darà la caccia al serial killer che sta terrorizzando la città. Composta da 8 episodi, sarà disponibile in esclusiva a partire dal 16 settembre in versione originale, sottotitolata e doppiata.

A settembre arrivano infine anche Parks and Recreations, The Office (prime due stagioni) e The Office Christmas Party dal 1° settembre.

Contenuti

To Top