Film & Serie TV

Mediaset Infinity – Le novità di settembre 2022

Infinity settembre 2022

Settembre 2022

Settembre 2022 è al via ed è il momento quali film e serie TV andranno ad arricchire l’offerta di Mediaset Infinity. Ecco quelli da non perdere!

Film

Su Infinity+ troviamo ogni mese un’ampia selezione di novità cinematografiche perfette per passare una serata di grande cinema direttamente dal divano di casa. Tra i titoli che arriveranno a settembre, da segnalare è Animali Fantastici: I Segreti di Silente. Il terzo capitolo della saga spinoff del mondo di Harry Potter, interpretato da Jude Law, Mads Mikkelsen ed Eddie Redmayne sarà disponibile in Premiere dal 30 settembre al 6 ottobre.

A settembre ci sarà spazio anche per un intenso dramma sportivo con Una famiglia vincente – King Richard, la pellicola sull’infanzia delle campionesse di tennis Venus e Serena Williams che è valso il premio Oscar al suo interprete principale, Will Smith. Sarà disponibile in Premiere dal 2 all’8 settembre.

Se siete inguaribili appassionati di supereroi e affini non potete perdervi la visione di The Batman, ultima in ordine di tempo tra le incarnazioni cinematografiche del Cavaliere Oscuro di casa DC Comics. Lo troverete su Premiere dal 23 al 29 settembre.

Per i più piccoli, infine, da segnare il periodo dal 9 al 15 settembre, quando su Premiere troverete Me contro Te – Persi nel tempo.

Serie

Una miniserie francese d’atmosfera che a me personalmente è piaciuta parecchio: La Mantide, interpretata da Carole Bouquet nei panni di una glaciale serial killer, è interamente disponibile su Mediaset Infinity già a partire dal 30 agosto.

Su Starz a settembre potrete assistere alla ricostruzione dell’ascesa al potere di Caterina De’ Medici, ritratta sotto una luce non convenzionale in The Serpent Queen: troverete la serie a partire dall’11 settembre.

Contenuti

To Top