Film & Serie TV

Eagle Pictures: novità home video di luglio 2022

Eagle Pictures luglio 2022

Un luglio 2022 caldissimo per quanto riguarda il grande cinema in home video: ecco le novità targate Eagle Pictures per il mese in arrivo. Come sempre, ce n’è per tutti i gusti cinematografici!

Che estate sarebbe senza un fresco disaster movie per movimentare le caldissime serate estive? Se siete del team che apprezza il genere, sarete felicissimi di scoprire che a partire dal 6 luglio vi aspetta Moonfall, il nuovo film di Roland Emmerich. L’autore di Indipendence Day e The Day After Tomorrow ci conduce attraverso una pellicola su una disperata missione spaziale sulla Luna.
Nel cast troviamo Halle Berry, Patrick Wilson e John Bradley. Moonfall sarà in DVD, Blu-Ray e 4K.

È stata una delle pellicole più apprezzate dell’ultima stagione cinematografica e finalmente è pronta ad ammaliare anche gli spettatori dell’home video. Parliamo di Spencer, incentrato sulla vita della principessa Diana, interpretata magistralmente da Kristen Stewart.
Diretto da Pablo Larraìn, il film è scritto da Steven Knight, mente creativa dietro il fenomeno Peaky Blinders. A partire dal 13 luglio sarà in DVD e Blu-Ray, accompagnato da un ricco pacchetto di contenuti extra di oltre 40 minuti.

Il delicato rapporto tra adulti e bambini è al centro di C’mon C’mon, di Mike Mills. Il film vede Joaquin Phoenix interpretare un giornalista radiofonico che gira gli Stati Uniti per intervistare i bambini a proposito del futuro incerto del mondo. Quando si troverà a badare al proprio nipote di otto anni, sperimenterà in prima persona un rapporto incredibilmente forte. A partire dal 20 luglio lo troverete in DVD e Blu-Ray.

A luglio 2022 non mancheranno certo titoli per gli amanti dell’animazione giapponese, che potranno gustarsi due pellicole firmate Yamato Video. Si comincia il 20 del mese con Lupin III – La quarta serie di Monkey Punch. Pubblicato in home video per la prima volta, lo troverete in un cofanetto DVD e Blu-Ray a tiratura limitata: all’interno 26 episodi, due imperdibili speciali TV, 6 card esclusive e un booklet completo. Per quanto riguarda l’edizione Blu-Ray, nei canali di vendita online, troverete anche due action figure da collezione, di Lupin e di Rebecca.

Nel corso del mese di luglio, inoltre, arriverà in home video anche Ken il Guerriero – Le origini del mito: Regenesis. Il cofanetto, disponibile in DVD e Blu-Ray, contiene 4 dischi ed è corredato da 2 booklet esclusivi di 16 pagine ciascuno.

To Top