Film & Serie TV

Mediaset Infinity – Le novità di maggio 2022

Maggio 2022

Pronti a scoprire cosa ci regalerà il catalogo Mediaset Infinity per il mese di maggio 2022? Ecco i titoli che, secondo me, non potete lasciarvi sfuggire!

Film

È stato uno dei catalizzatori nel corso dell’ultima stagione cinematografica e ora è decisamente il momento giusto per riscoprirlo anche comodamente adagiati sul divano di casa. Stiamo parlando di Dune, il film diretto da Denis Villeneuve a partire dai romanzi di Frank Herbert. Quella che si preannuncia come la prima pellicola di una saga fantascientifica destinata a lasciare il segno sarà disponibile su Infinity+ in Premiere dal 6 al 12 maggio 2022.

Per gli amanti del giallo classico e del cinema italiano, il titolo giusto non può che essere 7 donne e un mistero: l’inspiegabile omicidio di un imprenditore circondato da un variegato gruppo di donne è il motore del film interpretato da Margherita Buy, Diana Del Bufalo, Micaela Ramazzotti, Luisa Ranieri e Ornella Vanoni. Lo troverete su Infinity+, in Premiere, dal 13 al 19 maggio.

Particolarmente atteso -e apprezzato- anche Matrix Resurrections. Diretto da Lana Wachowski, il film segna il nuovo capitolo, a distanza di anni, del franchise filosofico-fantascientifico che ha segnato il passaggio al XXI secolo. Anche in questa occasione, troveremo i volti storici della saga: Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss riprendono infatti i rispettivi ruoli e stavolta sono affiancati da volti del calibro di Christina Ricci, Neil Patrick Harris e Priyanka Chopra Jonas.
Matrix Resurrections sarà disponibile su Infinity+, in Premiere, dal 20 al 26 maggio.

Per concludere maggio in bellezza, non si può che ricordare un incredibile interprete del cinema di tutti i tempi, che ha saputo distinguersi sia davanti che dietro la macchina da presa. Stiamo parlando di Clint Eastwood, protagonista assoluto del maggio di Mediaset Infinity.
Dal 27 maggio al 2 giugno, in Premiere, troverete infatti ben due pellicole legate al nome di Eastwood: la prima è Cry Macho – Ritorno a casa, apprezzata ultima fatica registica e interpretativa dell’attore.
Nelle stesse date potrete gustarvi anche Clint Eastwood: A Cinematic Legacy, documentario omaggio a questa indiscutibile icona cinematografica che ne ripercorre per intero la carriera.

Contenuti

To Top