Film & Serie TV

Amazon Prime Video – Le novità di aprile 2022

Prime Video aprile 2022

Aprile 2022

Sarà un mese ricco di novità quello che ci attende su Amazon Prime Video: scopriamo i nuovi titoli in uscita ad aprile 2022.

Film

Dall’8 aprile in esclusiva su Prime Video arriva La cena delle spie, interpretato da Chris Pine e Thandie Newton. Un agente veterano è incaricato di scovare la talpa che si nasconde tra le fila della CIA. La sua indagine lo porterà in Austria, Inghilterra e California e a riprendere i contatti con la sua ex.

Le emozioni forti saranno protagoniste ad aprile su Prime Video con Sicario – Ultimo incarico. Interpretato da Anthony Hopkins, il film segue uno sconosciuto incaricato di uccidere un sicario ribelle: le uniche informazioni in suo possesso sono un luogo e un orario. Dal 22 aprile sarà in esclusiva su Prime Video.

Spazio anche per la commedia romantica con l’originale francese I love America, interpretato da Sophie Marceau. Lisa, single, decide di dare un’altra chance alla sua vita amorosa trasferendosi da Parigi a Los Angeles. Alle prese con un cambiamento radicale, ritroverà il suo migliore amico Luka, titolare di uno dei più famosi drag bar di L.A. Sarà in esclusiva su Prime Video a partire dal 29 aprile.

E ancora, dal 4 aprile potrete rivevere la magia di Freaks Out, mentre a partire dal 26 potrete terrorizzarvi con Candyman. Il 1 aprile arrivano Essere John Malkovich, Soldato Jane, C’era una volta in America, l’8 aprile arriva The Hateful Eight, il 19 arriva …E ora parliamo di Kevin, il 23 A Quiet Place.

Serie

Ad aprile c’è spazio per un crime drama italiano: Bang Bang Baby è ambientato negli anni Ottanta e racconta dell’adolescente Alice, alle prese con l’incredibile scoperta che il padre a lungo creduto morto è in realtà vivo.
Interpretata da Adriano Giannini, sarà in esclusiva su Prime Video dal 28 aprile con i primi 5 episodi. Gli ultimi 5 arriveranno invece il 19 maggio.

In esclusiva su Prime Video c’è anche Wolf Like Me. In Australia un uomo vedovo e sua figlia soffrono ancora per la perdita che hanno subito. Un giorno i due conoscono Mary, una misteriosa donna con cui la ragazza stringe subito un’immediata sintonia. Ma Mary nasconde un oscuro segreto…
Dal 1 aprile potrete gustarvela in versione originale, sottotitolata e doppiata.

Il nostro rapporto con il mondo dell’ignoto è invece protagonista di Outer Range, ambientato nella natura sconfinata del Wyoming. Sconvolta da un lutto inaspettato, una piccola comunità si troverà alle prese con fenomeni naturali sempre più oscuri e inspiegabili. Interpretata da Josh Brolin, la serie sarà in esclusiva su Prime Video con due episodi a settimana a partire dal 15 aprile.

La prima stagione aveva stregato tutti (me compresa) e ora, finalmente, Undone torna sui nostri schermi. La giovane Alma attraverserà di nuovo il tempo, alla scoperta dei misteri che si celano nel passato della sua famiglia. Dal 29 aprile in esclusiva su Prime Video.

Infine, a partire dal 29 aprile arrivano la terza e la quarta stagione di The Handmaid’s Tale mentre le quattro stagioni di Battlestar Galactica saranno disponibili sono fino al 30 aprile.

Contenuti

To Top