Film & Serie TV

Eagle Pictures: novità home video di aprile 2022

Eagle Pictures aprile 2022

Sarà un mese decisamente ricco quello che ci aspetta con Eagle Pictures: scopriamo le novità home video di aprile 2022. Ci sarà spazio per eroi mascherati, avventura, thriller, commedia ed emozioni coinvolgenti.

Si comincia subito, dal 1 aprile, con l’attesa versione cinematografica di uno dei fumetti italiani più amati di sempre. Diabolik è diretto dai registi di culto Manetti Bros. e interpretato da Luca Marinelli, Miriam Leone e Valerio Mastandrea. Il film, che fa rivivere su grande schermo le atmosfere immaginate dalle sorelle Giussani ormai sessant’anni fa, arriva in DVD e Blu-Ray ed è presentato in una speciale slipcase in edizione limitata con doppio disco. All’interno troverete anche un’esclusiva card da collezione, una copia del fumetto da cui il film è tratto (il n. 3 – L’arresto di Diabolik) e due card esclusive.

Il 1 aprile è la data da segnare anche se siete amanti delle emozioni forti perché segna l’uscita in DVD e Blu-Ray di L’uomo dei ghiacci, adrenalinico thriller interpretato da Liam Neeson e Laurence Fishburne scritto dagli sceneggiatori di Jumanji, Armageddon e Die Hard.
36 ore di ossigeno: è ciò che rimane a 26 superstiti rimasti bloccati in una miniera di diamanti. Ed è anche il tempo che hanno a disposizione per salvarli l’autista di camion esperto di ghiacci Micke e la sua squadra.

È segnato per il 12 aprile, invece, il debutto in home video per Spider-Man: No Way Home, ultima avventura dell’amichevole Uomo Ragno di quartiere sul grande schermo. Dopo aver sbancato i botteghini in tutto il mondo, il film arriva in DVD, Blu-Ray, 4K UHD in doppio disco, anche in una steelbook da collezione.
Tutte le edizioni saranno arricchite da una calamita da collezione e oltre 80 minuti di contenuti extra, tra cui easter-egg, errori sul set e curiosità.

Se amate lo humour nero, inoltre, dal 20 aprile potrete gustarvi Il capo perfetto, black comedy spagnola candidata a ben 17 premi Goya e vincitrice di quello per il miglior film, per la miglior regia e per il miglior attore. Protagonista è il premio Oscar Javier Bardem, a capo di una storica azienda di bilance. Stimato da tutti per la grande umanità, sotto la superficie nasconde invece una natura da squalo senza scrupoli.
Il film sarà disponibile in DVD e Blu-Ray.

Infine, il 20 aprile è la data da segnare anche per l’arrivo in DVD della terza stagione dell’acclamata serie TV L’amica Geniale – Storia di chi fugge e di chi resta. Tratta dalla famosa quadrilogia di Elena Ferrante, la serie diretta da Daniele Lucchetti ha conquistato davvero tutti ed è pronta a sbancare anche il mercato dell’home video.

To Top