Film & Serie TV

Disney+ – Le novità in catalogo per marzo 2022

Disney marzo 2022

Disney+

Cominciamo ad addentrarci nella primavera e, tra fiori che sbocciano e giornate che si allungano, scopriamo le novità che Disney+ porta in catalogo a marzo 2022.

Serie

C’è sicuramente moltissima attesa per Moon Knight, la serie che introduce un nuovo tassello dell’universo cinematografico (e televisivo) Marvel. Al centro delle vicende troviamo Steven Grant, tranquillo impiegato colpito da improvvisi vuoti di memoria e… ricordi di un’altra vita. Scoprirà di essere affetto da un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere l’esistenza con il mercenario Marc Spector. Interpretata da Oscar Isaac e Ethan Hawke, la serie debutta in esclusiva su Disney+ a partire dal 30 marzo.

 Film

Tra le novità del mese, non si può che ricordare il nuovo film Disney/Pixar: Red segue la giovane Mei Lee alle prese con le difficoltà dell’adolescenza e un problema… singolare: ogni volta che si emoziona troppo, si trasforma in un gigantesco panda rosso. Sarà disponibile in streaming in esclusiva a partire dall’11 marzo.

A marzo sarà il momento perfetto anche per un’altra incursione indietro nel tempo con L’Era Glaciale: Le avventure di Buck. Protagonista assoluto è il folle e irresistibile furetto apparso per la prima volta in L’Era Glaciale 3 – L’Alba dei Dinosauri. Il film originale sarà in esclusiva su Disney+ dal 25 marzo.

Marzo è tradizionalmente il mese dei premi Oscar e su Disney+ potrete preparavi a dovere gustandovi alcuni dei candidati di questa edizione. A cominciare da West Side Story, emozionante musical di Spielberg candidato a miglior film e lanciatissimo verso la statuetta per la migliore attrice non protagonista, grazie all’interpretazione di Ariana DeBose. Lo troverete in streaming dal 2 marzo.

Direttamente dal red carpet arriva anche Gli occhi di Tammy Faye, basato sulla vita della celebre telepredicatrice degli anni Settanta e interpretato da Jessica Chastain (candidata come migliore protagonista) ed Andrew Garfield. Sarà in streaming dal 23 marzo.

Candidato a miglior film anche La fiera delle illusioni – Nightmare Alley, nuovo lavoro di Guillermo Del Toro che, in realtà, non ha convinto pienamente tutti. Il thriller psicologico interpretato da Bradley Cooper, Toni Collette e Cate Blanchett sarà in streaming dal 16 marzo.

Contenuti

To Top