Film & Serie TV

Universal: novità home video di marzo 2022

Universal marzo 2022

Marzo 2022

Nell’aria si sente già profumo di primavera ed è infatti un momento di grandi novità per l’home video. Andiamo a scoprire cosa ci attende in casa Universal per marzo 2022: sarà un mese ad alto tasso di emozioni.

Film

Dopo aver segnato la rotta per il genere horror negli anni Settanta, Micheal Myers è pronto a scrivere un nuovo capitolo della saga cominciata da John Carpenter nel 1978 con Halloween – La notte delle streghe. Il franchise, che aveva preso una strada piuttosto dissestata nel corso degli anni, è stato riportato alle origini da David Gordon Green, che nel 2018 ha realizzato un seguito diretto del primo film, interpretato ancora una volta da Jamie Lee Curtis nel ruolo che la lanciò, quello di Laurie. Halloween Kills continua la felice operazione, riprendendo la storia proprio dove l’avevamo lasciata.
Dal 3 marzo sarà disponibile in DVD, Blu-Ray e Steelbook 4K. All’interno, una serie di contenuti speciali tra cui anche la versione estesa con finale alternativo.

È stata una delle pellicole rivelazione della stagione cinematografica, nonché ritorno in grande stile del regista inglese Edgar Wright. Ultima notte a Soho, interpretato da Anya Taylor-Joy e Thomasin McKenzie, ci trasporta nella seducente e scintillante Londra degli anni Sessanta e ci coinvolge in un fitto e intricato mistero.
Sarà disponibile dal 3 marzo in DVD, Blu-Ray e 4K UHD.

Da non perdere, infine, il cofanetto speciale Hunger Games – 10° anniversario. L’esclusiva edizione, disponibile in DVD e Blu-Ray, contiene i 4 film della saga, oltre che l’O-ring speciale il poster con tutti i personaggi della saga. Potrete trovarlo a partire dal 24 marzo 2022.

Serie

È una delle serie più amate del piccolo schermo e ora sta per sbarcare al cinema con il secondo lungometraggio tratto dalle avventure televisive. Stiamo parlando di Downton Abbey, la serie inglese che ha stregato il pubblico di tutto il mondo. Per celebrare la seconda sortita nei cinema, la serie completa torna disponibile in formato DVD. Inoltre, anche il primo film sarà disponibile in DVD, Blu-Ray e 4K UHD. Se non vedete l’ora di rituffarvi nella Londra vittoriana, la data da segnare è quella del 3 marzo.

Contenuti

To Top