Film & Serie TV

San Valentino 2022 su Amazon Prime Video

San Valentino 2022

San Valentino 2022

Una serata casalinga e romantica? Se è questa l’idea che avete per San Valentino 2022, allora la programmazione di Amazon Prime Video vi viene in soccorso: per l’occasione, abbiamo selezionato alcuni titoli presenti sulla piattaforma che saranno l’ideale per una giornata a tutto amore. Tra serie TV e film, avrete solo da scegliere il vostro preferito!

Serie TV

È stata una delle mie serie preferite l’anno scorso, in particolare per quanto riguarda la prima stagione: Modern Love è un’appassionante serie antologica ispirata all’omonima rubrica del New York Times. Con due stagioni e un cast di stelle, assistiamo a una serie di storie romantiche e commoventi, l’ideale per celebrare l’amore.

Novità disponibile a partire dall’11 febbraio è With Love, romantic comedy in cinque episodi che segue la ricerca dell’amore da parte dei fratelli Lily, Diaz e Jorge, ritratti nelle festività più importanti dell’anno.

Film

Per quanto riguarda i lungometraggi, su Amazon Prime Video per San Valentino 2022 la scelta è davvero ampia.
Una buona idea potrebbe essere I want you back, novità disponibile a partire dal 12 febbraio incentrata su Emma e Peter, uniti dal fatto di essere stati lasciati entrambi dai rispettivi compagni durante lo stesso weekend. Il loro piano? Sabotare le nuove relazioni degli ex in modo da riconquistarli!

Arriva invece giusto in tempo per San Valentino Ti odio, anzi no, ti amo!, che sarà disponibile proprio a partire dal 14 febbraio. Tratto dall’omonimo romanzo best seller di Sally Thorne, il film racconta di due colleghi rivali costretti a confrontarsi con la reciproca attrazione.

Time is up, interpretato da Bella Thorne, è stato una delle novità di punto dell’inizio anno di Amazon Prime Video e si rivela una visione perfetta anche per il periodo di San Valentino. Vivien e Roy sono due ragazzi praticamente opposti in tutto: dalla mentalità matematica e schematica lei, tormentato dal passato lui. Il destino, tuttavia, ha in mente di far incontrare le loro strade.

Preferite andare sul classico? Una buona idea è puntare sul musical, in particolare su uno dei miei preferiti in assoluto: Grease, interpretato nel 1978 da Olivia Newton-John e John Travolta, è uno dei film più famosi della storia del cinema, con canzoni indimenticabili, sentimento e ritmo.

Ma a San Valentino su Amazon Prime Video ce n’è davvero per tutti i gusti: per una serata scoppiettante, potete optare per Mr. & Mrs. Smith con Brad Pitt e Angelina Jolie; per piangere ed emozionarvi, la scelta giusta è One Day con Anne Hathaway e Jim Sturgess. Da segnalare anche il tuffo nel passato che sa regalarci Emma, con Anya Taylor-Joy, l’umorismo di Come farsi lasciare in dieci giorni con Matthew McConaughey e Kate Hudson e il fascino sognatore de Il favoloso mondo di Amelie.

Contenuti

To Top