Film & Serie TV

Amazon Prime Video – Le novità di febbraio 2022

Amazon Prime Video febbraio 2022

Febbraio 2022

È arrivato il momento di scoprire quali titoli arricchiranno il catalogo Amazon Prime Video per il mese di febbraio 2022. Tra novità assolute e graditissimi ritorni.

Film

Per quanto riguarda i lungometraggi, a febbraio ci sarà tantissima scelta su Amazon Prime Video. Si comincia con Come ti ammazzo il bodyguard 2 – La moglie del sicario, interpretato da Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson, Morgan Freeman, Salma Hayek e Antonio Banderas. Sarà disponibile in anteprima esclusiva a partire dal 2 febbraio.

Per chi cerca un po’ di sentimento in previsione di San Valentino, la scelta giusta è I want you back, commedia sull’amore interpretata da Scott Eastwood che sarà in catalogo dall’11 febbraio, in esclusiva su Amazon Prime Video.

Sono moltissimi, inoltre i film che potrete trovare questo mese: a partire dal 1 febbraio si aggiungono al catalogo Green Book, Vice – L’uomo nell’ombra, The Imitation Game, Prova a prendermi, La vita è meravigliosa, Top Gun, Colazione da Tiffany, Il principe cerca moglie, School of Rock, S.O.S. Fantasmi, Zoolander, Minority Report, A beautiful mind, Il dittatore. Infine il 28 febbraio arriverà anche Donnie Darko.

Serie

È sicuramente una delle novità più attese del mese e di sicuro ci regalerà moltissime risate: LOL: Chi ride è fuori arriva con la stagione 2 il 24 febbraio con i primi quattro episodi. A sfidarsi fino all’ultima risata stavolta ci saranno Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufano, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioini. Nel ruolo di conduttori ritroviamo Fedez, accompagnato dall’ex concorrente Frank Matano.

A partire dal 4 febbraio ci sarà spazio per l’adrenalina con Reacher, incentrato su un investigatore veterano della polizia militare che, appena tornato alla vita civile, sarà costretto a dimostrare la propria innocenza dopo un’accusa di omicidio. Sarà disponibile in versione originale, sottotitolata e doppiata.

Giusto in tempo per San Valentino arriva With Love, serie che segue le vicende di tre fratelli alla ricerca dell’amore e di un posto nel mondo. Ciascun episodio si svolge durante una diversa festività dell’anno, per una romantic comedy in cinque episodi da un’ora ciascuno. La troverete in versione originale, sottotitolata e doppiata.

Questo mese, inoltre, ritorna La fantastica Signora Maisel, apprezzatissima comedy firmata Amazon Prime Video che arriva con la quarta stagione in esclusiva sul network. A partire dal 18 febbraio due nuovi episodi ogni settimana, in versione originale, sottotitolata e doppiata.

Contenuti

To Top