Film & Serie TV

Disney+ – Le novità in catalogo per febbraio 2022

Disney febbraio 2022

Disney+

Febbraio 2022 è al via ed è il momento di fare scorta di film e serie TV: scopriamo quelli in programma nel catalogo Disney+.

Serie

Tra le novità più attese, Pam & Tommy racconta la storia vera del sex tape che fu rubato alla coppia di star Pamela Anderson e Tommy Lee.  Nei panni dei protagonisti, troviamo Lily James e Sebastian Stan, completamente trasformati per l’occasione. Insomma: se ne parlerà parecchio. I primi tre episodi della serie saranno in streaming in esclusiva su Disney+ a partire dal 2 febbraio.

L’undicesima stagione si era interrotta a metà e adesso è pronta a soddisfare la curiosità dei fan più fedeli: The Walking Dead arriva con la seconda parte di episodi a partire dal 21 febbraio.

A febbraio, inoltre, potremo gustarci la terza stagione completa della serie dedicata ai vampiri What We Do In The Shadows, in streaming dal 16 febbraio, e la settima stagione completa della premiatissima Black-Ish, disponibile dal 2 febbraio.

Film

Poco dopo il passaggio nei cinema, è la volta per gli abbonati Disney+ di gustarsi il nuovo capitolo della scoppiettante saga cinematografica di Kingsman. The King’s man – Le Origini è ancora una volta diretto da Matthew Vaughn ed è interpretato da Ralph Fiennes. Sarà in streaming a partire dal 23 febbraio.

Altrettanto recente è The French Dispatch, ultima fatica cinematografica di Wes Anderson, interpretato da un cast di stelle tra cui figurano Bill Murray, Frances McDormand, Tilda Swinton, Benicio Del Toro e Adrien Brody. Al centro della pellicola, il numero finale della testata immaginaria The French Dispatch. Dal 16 febbraio sarà disponibile in streaming.

Da segnalare questo mese anche No Exit, interessante thriller ambientato durante una bufera di neve che potremo guardare a partire dal 25 febbraio e la commedia che fu galeotta tra le star Brad Pitt e Angelina Jolie: Mr. & Mrs. Smith arriva in catalogo dalla stessa data.
Per i più piccoli da non perdere è Il meraviglioso inverno di Topolino, che dal 18 febbraio ci mostrerà tre incredibili storie durante la stagione invernale.

Contenuti

To Top