Altre nerdate

Oroscopo 2022: tre personaggi sotto il segno di Virgo

Cosa propone il 2022 per i segni zodiacali protetti dai Cavalieri? Non chiedetelo a noi, non lo sappiamo. In compenso, possiamo dirvi quale potrebbe essere secondo noi l’oroscopo di tre personaggi nati sotto il segno di Virgo della Vergine.

Zazu – Il Re Leone (31 agosto)

Lo sappiamo, caro te della Vergine: hai tante noci di cocco splendide tutte in fila per 3 per 3 per 3, grandi grosse anche più grandi di te! E questo Mufasa non te lo avrebbe mai chiesto, già. Essere la guida morale di un leoncino testardo non è un affare per tutti, ma per fortuna Venere uscirà presto dall’opposizione e la situazione si farà più rosea. Maggio e giugno 2022 saranno ottimi per lasciarsi alle spalle le situazioni difficili, come un usurpatore di troni che vi riduce in gabbia trasformati in jukebox. Forza e coraggio!

Cappellaio Matto – Alice nel Paese delle Meraviglie (21 settembre)

Il 2022 prevede nuovi incontri da non sottovalutare. Se avete la fortuna di vivere nel Paese delle Meraviglie, che notoriamente non è stato contaminato da certi virus pandemici, è probabile che abbiate organizzato qualche festa alla sala da tè. Beh ecco, se fra un sorseggio e un biscottino vi capitasse di incontrare una fanciulla bionda dall’aria un po’ smarrita, prestatele attenzione: potrebbe dirvi qualcosa che stravolgerà il resto dell’anno (e di quelli a venire).

Frodo Baggins – Il Signore degli Anelli (22 settembre)

Le stelle suggeriscono una partenza in sordina, per proseguire col botto la seconda metà dell’anno (sì, botti come quelli del compleanno di vostro zio). Da giugno 2022 si inizia a migliorare, con la possibilità di superare dei vecchi fastidi con delle nuove cure: per cui, qualora aveste con voi un oggetto tondo, forato, indossabile sul dito, dorato, inciso e con un potere forte e pericoloso, forse è giunto il tempo di sbarazzarsene. Non avventuratevi in situazioni che non suscitino davvero il vostro interesse e prestate attenzione all’ambito lavorativo: avete mai considerato di aprire una locanda? Forse, distrutto il gioiello della sventura, potreste considerare l’idea di produrre quantità industriali di Pan di Via e di venderle in Contea, sicuramente il vostro amico elfo sarà disposto a concedervi la ricetta originale. Mal che vada, vista la vostra propensione per i viaggi ad alta quota, potrete sempre ripiegare per la carriera di sherpa.

Per gli oroscopi degli altri segni, qui c’è un comodo articolo di recap.

Contenuti

To Top