Film & Serie TV

Universal: novità home video di dicembre 2021

Universal dicembre 2021

Dicembre 2021

Il mese del Natale, dei regali e della neve è arrivato: scopriamo il carico di film e serie TV che lo accompagna. Abbiamo sbirciato tra le novità home video di Universal per dicembre 2021, selezionando alcune idee perfette per regali natalizi…o autoregali, magari!
E, come sempre, ce n’é per tutti i gusti!

Film

Per iniziare, ecco una notizia che farà felici i fan di 007: No Time to Die, ultimo capitolo della longeva saga cinematografica ad essere interpretato da Daniel Craig, è disponibile per il pre-order online. La scelta è tra l’affascinante e completa Collector’s Edition Digibook 2 dischi Blu-Ray + 4K o la Steelbook 2 dischi Blu-Ray + 4K.

A Natale si sta in famiglia e allora perché non riunire grandi e piccini davanti alla TV? Ci pensa “Natale con Dreamworks” a presentarvi i titoli giusti: per il Natale 2021, infatti, Universal vi propone la Trolls Dance! Dance! Dance! Collection, inedita collezione con oltre quattro ore di divertimento per tutta la famiglia. All’interno, troverete i due lungometraggi Trolls e Trolls World Tour più lo speciale televisivo Trolls – Speciale Vacanze.
Inoltre potrete gustarvi la nuovissima avventura Trolls – Buone Feste in Armonia, perfetta per il periodo natalizio.
Entrambe le proposte saranno disponibili a partire dal 9 dicembre 2021.

Il 9 dicembre è la data da segnarsi anche per l’altra proposta “Natale con Dreamworks”: la collezione finale della Franchise Dragon Trainer. La trilogia cinematografica composta da Dragon Trainer, Dragon Trainer 2 e Dragon Trainer – Il mondo nascosto sarà riunita in un unico cofanetto e accompagnata dagli speciali Dragon Trainer – La rimpatriata e Dragons: Il Dono del Drago per un totale di oltre 5 ore di contenuti.

Serie TV

E per gli amanti del piccolo schermo? Universal ha il regalo di Natale perfetto anche per loro, perché il 9 dicembre 2021 arriva in home video la quarta stagione completa di Mr.Robot. La stagione conclusiva della serie evento interpretata dal Premio Oscar Rami Malek è presentata in 4 dischi, sia in DVD che in Blu-Ray.

Contenuti

To Top