Altre nerdate

Calendari dell’Avvento nerd – Le idee per il 2021

Calendari Avvento Nerd

Natale 2021

Il Natale è dietro l’angolo è in Italia è un’abitudine abbastanza consolidata quella di avvicinarsi alla Festa con un dolce conto alla rovescia: il Calendario dell’Avvento presenta 24 caselline, da aprire una al giorno per tutto dicembre e fino a Natale. Tradizionalmente, la scatola delle sorprese contiene cioccolatini e dolcetti da gustare ma, negli anni, sono state sviluppate tantissime varianti in grado di soddisfare tutti ma proprio tutti i gusti.
Oggi, per esempio, andiamo a scoprire i più interessanti Calendari dell’Avvento nerd per il Natale 2021.

Funko pop

Funko pop è una garanzia quando si tratta di oggettistica nerd e anche quest’anno non delude i suoi fan con le proposte natalizie. I Calendari dell’Avvento Funko contengono delle mini figures realizzate nello stile tipico del marchio e sono declinati secondo temi specifici.
Una delle proposte più interessanti per il 2021, per esempio, è il Calendario a tema Nightmare Before Christmas ma anche quello ispirato al videogame Five Nights at Freddy’s vanta un certo fascino gotico.
Sempreverdi ma più difficili da trovare sono poi quelli dedicati a Harry Potter e Pokèmon.

Lego

Anche Lego è un brand che il Natale lo prende davvero sul serio: sono moltissime le proposte natalizie a mattoncini che potrete trovare nei negozi fisici e nello store online.
Tra i molti Calendari dell’Avvento disponibili, i più interessanti sono sicuramente quello dedicato agli Avengers, quello di Harry Potter e quello di Star Wars.
In ciascuno troverete una sorpresa a tema da assemblare per ogni casella giornaliera.

Playmobil

Siete appassionati di cinema? E allora non potete perdervi il Calendario dell’Avvento che Playmobil ha proposto per il 2021… anzi, i Calendari dell’Avvento. Sono ben due le proposte dedicate a Ritorno al Futuro: un set dedicato al primo film della saga e uno al terzo, quello ambientato nel selvaggio west. In entrambi, troverete i classici personaggi ed elementi del film, riprodotti secondo il tipico stile Playmobil.

Gioco di ruolo

E se non potete smettere di giocare di ruolo nemmeno a Natale, spulciando su internet potrete trovare tantissime proposte perfette per voi perché ci sono diversi Calendari dell’Avvento che nascondono nelle loro caselline dadi di tutte le fogge. Un esempio? Il calendario Q-Workshop vi promette dadi assortiti tra cui le ultime novità. Inoltre sono presenti un set completo di dadi di Babbo Natale, un D4 arrotondato e un dado metallico.

Minecraft

È uno dei videogiochi più popolari di sempre, in particolare tra i più giovani: poteva forse mancare il Calendario dell’Avvento dedicato a Minecraft?
All’interno, una serie di gadget di cartoleria e non solo in grado di soddisfare tutti i desideri di ogni appassionato del videogame.

Contenuti

To Top