Altre nerdate

Essence e Catrice per Disney – Ecco la collezione trucco di Principesse e Villain

Essence Catrice Disney

La collezione trucco Disney

Di Disney non ne abbiamo mai abbastanza e, per tutte le nerd attente al look, Essence e Catrice hanno unito le forze e creato una collezione makeup irresistibile e ricca di fascino.
Non è la prima volta che i due brand low coast danno vita a collezioni trucco tematiche e non sono nemmeno gli unici: abbiamo parlato delle linee di makeup dedicate agli Avengers e di quella dedicata a Star Wars ma la lista potrebbe essere ancora lunga.

Oggi andiamo a scoprire cosa hanno pensato Essence e Catrice per tutte le inguaribili fan del mondo Disney.

Essence

Essence ha esplorato il lato Principesse per la sua collezione, dando spazio a tre eroine Disney: Ariel da La Sirenetta, Biancaneve e Aurora da La bella addormentata nel bosco sono le protagoniste di una serie di prodotti luminosi e gioiosi proprio come loro.
Ogni Principessa può vantare la propria palette ombretti, il mascara brandizzato, un pennello occhi e uno spray idratante, oltre che la maschera viso personalizzata.

I colori degli ombretti, naturalmente, richiamano i colori associati alla relativa Principessa e presentano anche delle graziose decorazioni in rilievo che rimandano all’universo narrativo del film rappresentato.

Catrice

Catrice si è invece dedicato al lato più oscuro dei Classici Disney: quello delle cattive. Malvagie e carismatiche, dotate di un fascino magnetico, le protagoniste della collezione sono Ursula da La Sirenetta, Grimilde da Biancaneve e Malefica da La bella addormentata nel bosco.

Anche per le Villain più amate del mondo Disney, troviamo una palette di ombretti con richiami al film di riferimento nei colori e nelle decorazioni. Per loro, inoltre, sono stati pensati un rossetto personalizzato, un illuminante, un pennello viso e una maschera viso.

E poi?

Per il momento questa è la collezione che possiamo trovare nei negozi ma sembra che il rapporto idilliaco tra Essence, Catrice e Disney sia lontano dal vedere una fine. Proprio in questi giorni, infatti, sui profili Instagram di Essence e Catrice sono iniziate ad apparire le foto di nuove palette ombretti e prodotti makeup ispirate al mondo Disney. A quanto si può vedere le Principesse protagoniste saranno Ariel, Rapunzel, Belle, Jasmine e le mie preferite: Mulan e Pocahontas.

Contenuti

To Top