Altre nerdate

La linea trucco ispirata ad Avengers: Infinity War

Infinity War Trucco

Avengers: Infinity War è appena uscito e già si avvia a diventare il film nerd più chiacchierato dell’anno. Abbiamo già approfondito il film ed elencato i motivi che potrebbero portarvi a guardarlo ma, oggi, voglio considerare un aspetto diverso della pellicola, che potremmo riassumere con la frase “il trucco c’è… e si vede!“.

Le linee trucco ispirate a film, serie TV ed elementi della cultura nerd, infatti, sono tantissime e sembrano riscuotere un enorme successo. Poteva dunque mancare quella dedicata ad Avengers: Infinity War?

Certo che no! Su segnalazione di una lettrice, quindi, andiamo a scoprire i dettagli della collezione make up dedicata al film e di un’altra direttamente collegata all’univeso Marvel.

Linea Trucco Avengers: Infinity War

La collezione dedicata al film nasce dalla collaborazione di Besame Cosmetics e Marvel ed unisce la tradizione di qualità dell’una alla fantasia sfrenata dell’altra. Vere protagoniste di Infinity War, inutile negarlo, sono le Gemme dell’Infinito e la linea di make up si ispira proprio a loro.

Il primo prodotto è un set di ombretti, ispirati proprio alle Gemme dell’Infinito. Il potere arcano dei manufatti è incarnato nell’occasione in ombretti altamente pigmentati, dal finish shimmer e metallic.

Ciascun colore è, ovviamente, ispirato direttamente alla Gemma di riferimento: abbiamo un rosso intenso per la Gemma della Realtà, un arancio rame per quella dell’Anima, un dorato per la Gemma della Mente, uno scintillante verde per quella del Tempo, un blu energizzante per la Gemma dello Spazio e infine un viola profondo per quella del Potere.

Altrettanto ispirato alle Gemme dell’Infinito è il pack che comprende 6 lip gloss che ricordano lo stile delle Lava Lamp. Anche in questo caso, le sfumature presenti si rifanno direttamente a quelle delle sei Gemme e sono arricchite ciascuna da un aroma differente (mela per la Realtà, mandarino per l’Anima, pesca per la Mente, pompelmo per il Tempo, prugna per lo Spazio e violetta per il Potere).

Tutti i prodotti sono in limited edition e disponibili in preorder direttamente sul sito besamecosmetics.

Linea Trucco Peggy Carter

Già disponibile è invece la linea dedicata all’Agente Peggy Carter e, anzi, alcuni prodotti risultano già sold out. Si tratta nello specifico del Field Agent Lip Kit, portagioie contenente tre rossetti, e del rossetto Sweet Dreams Lipstick.

Ancora a disposizione, invece, il Passport Shadow Palette, simpatica trousse di ombretti a forma di passaporto con 6 nuance (il marrone shimmer Dugan, il burro shimmer Zero Matter, il rosa pastello shimmer English, il verde militare shimmer Allies, il viola profondo matte Leviathan e il marrone scuro matte Midnight Oil) e la cipria Invisible Dusting Powder.

Trovate questi prodotti cliccando su questo link.

Besame Cosmetics

Fondata nel 2004, Besame Cosmetics è una linea make up che ripropone il fascino intramontabile dell’arte, della storia e della bellezza. Obiettivo principale è ricreare il make up tipico degli anni Venti, Trenta, Quaranta e Cinquanta con un design che permetta alle donne di sentirsi eleganti e ispirate.

Besame Cosmetics si trova in California ma fornisce anche spedizioni internazionali, con spese di spedizione assenti per gli ordini che superino i 50 dollari.

[amazon_link asins=’B07CJDSYQR,8891229210,0785121056,B079PQ7T6B,B07822SW6D,B079XHPKNT,B079PQ7TRJ’ template=’ProductCarousel’ store=’nerdandocom-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c43ac103-4eb2-11e8-b408-3bf51950021a’]

Contenuti

To Top