Videogames

Mini-Set Miniere della Morte – Una piccola aggiunta per Hearthstone

Hearthstone, dopo l’uscita della modalità Mercenari, torna sulle pagine di Nerdando: oggi vi scriverò del Mini-Set Miniere della Morte.

Cos’è il Mini-Set Miniere della Morte

Mini-Set Miniere della Morte è un piccolo set contenente 66 carte (4 Leggendarie, 1 Epica in doppia copia, 14 Rare in doppia copia e 16 Comuni in doppia copia) acquistabili sia in blocco a 14,99 € o 2000 Oro (moneta di gioco), sia ottenibili tramite le buste dell’espansione Uniti a Roccavento.

Le nuove aggiunte sono tutte a tema piratesco e approdano anche nella nuova modalità Mercenari con Edwin, Capo dei Defias (Leggendario Combattente), Sneed (Epico Protettore), Eudora (Epica Combattente), Dolcetto Il Cuoco (Raro Incantatore) e Ser Torello (Raro Protettore).

Cosa ne pensa Tencar

Se giocate e pensate di giocare standard nei prossimi mesi, il Mini-Set Miniere della Morte è una manna per la vostra collezione, considerato sia il basso costo che il numero di carte che lo compongono.

Personalmente, ho adorato Vedetta di Coffa, Convocatrice Acquefonde, Edwin, Capo dei Defias, Capitan Dolcetto, Armare i Cannoni e Capolavoro di Sneed: se volete vedere la lista completa delle nuove carte, la trovate in questo articolo pubblicato sul sito ufficiale.

Il mio giudizio è positivo: in attesa della nuova espansione, ci voleva qualcosa per movimentare un po’ il meta e Miniere della Morte giunge puntuale per stimolare i giocatori.

Nerdando in breve

Visto l’esiguo costo e la possibilità di acquistare il Mini-Set tramite la valuta di gioco, non vi private della possibilità di avere più carte con un click.

 

Contenuti

To Top