Film & Serie TV

Disney+ – Le novità in catalogo per novembre 2021

Disney+

Anche per novembre 2021 Dinsey+ è prontissima a fare il pieno di novità. La piattaforma di intrattenimento propone per il mese in arrivo una serie di nuovi titoli per quanto riguarda il grande e il piccolo schermo e non solo: il 12 novembre si prepara per il Disney+ Day, evento rivolto ai fan nel corso del quale verranno svelate moltissime novità.

Serie

Per iniziare ad esplorare il piccolo schermo, questo mese arriva Dopesick – Dichiarazione di dipendenza, che vedrà Micheal Keaton ripercorre la storia dell’azienda che, da sola, innescò la peggiore epidemia di tossicomania negli Stati Uniti. I primi due episodi saranno in streaming a partire dal 12 novembre.

La prima stagione è stata particolarmente apprezzata e finalmente è arrivata l’ora di gustarsi la seconda: Il mondo secondo Jeff Goldblum sarà in streaming dal 12 novembre ed è pronta a farci scoprire tantissime nuove curiosità.

La nuova serie originale Disney ambientata nel mondo del Marvel Cinematic Universe è dedicata ad Hawkeye, interpretato ancora una volta da Jeremy Renner. Ambientata nell’epoca post blip, la serie ci permetterà di conoscere più da vicino l’incredibile arciere di casa Marvel. Sarà in streaming dal 24 novembre con i primi due episodi.

Il regista de Il Signore degli Anelli, Peter Jackson, torna dietro la macchina da presa per farci conoscere meglio i Beatles, idoli indiscussi del panorama musicale di tutti i tempi. The Beatles: Get Back è una docuserie che ripercorre le registrazioni che la band tenne nel 1969 e arriva in streaming il 25, 26 e 27 novembre, date in cui debutteranno rispettivamente i tre episodi.

Film

Il 12 novembre sarà il turno di Shang-Chi e la leggenda dei dieci anelli, che dopo aver convinto al cinema è pronto a conquistare anche il pubblico di Disney+. Tra gli interpreti, anche Michelle Yeoh e Tony Leung.

C’era particolare attesa e finalmente potremo gustarcelo: Home Sweet Home Alone – Mamma, ho perso l’aereo, remake del celeberrimo classico natalizio degli anni Novanta, arriva in streaming a partire dal 12 novembre.
Il 12 novembre sarà anche la data in cui tutti gli abbonati potranno guardare Jungle Cruise, con The Rock ed Emily Blunt.

Inoltre, in occasione del Disney+ Day saranno distribuiti diversi corti tra cui Ciao Alberto, direttamente dall’universo narrativo di Luca e I racconti di Olaf, da Frozen.

Contenuti

To Top