Film & Serie TV

Disney+ – Le novità in catalogo per ottobre 2021

Black Widow

Disney +

Il mese più spettrale dell’anno è finalmente arrivato! Le temperature iniziano a scendere, le giornate si accorciano e Disney+ fa il pieno di novità! Scopriamo quelle previste per il mese di ottobre 2021. Senza dimenticare la speciale programmazione di Halloween.

Serie

Nel campo del piccolo schermo, come sempre, Star offre una serie di titoli da non perdere, in grado di accontentare ogni tipo di spettatore. Questo mese si comincia da Reservation Dogs, prodotta da Taika Waititi e prima serie con un cast tecnico e artistico interamente nativo americano. La comedy segue le vicende di quattro adolescenti nativi americani, che rapinano e risparmiano per realizzare il sogno di raggiungere la California. Sarà in streaming a partire dal 13 ottobre.

L’abbiamo detto: ottobre è il mese di Halloween. E non può quindi mancare qualche brivido. A rappresentare a dovere la categoria c’è American Horror Story: Double Feature. Uno scrittore in crisi creativa e la moglie si trasferiscono in un’isolata cittadina sulla spiaggia e, pian piano, ne scopriranno i macabri segreti. La troverete a partire dal 20 ottobre.

Uno dei più famosi classici della fantascienza torna a vivere sul piccolo schermo: War of the Worlds è una serie Star Original che riprende i temi narrati ai tempi da H.G. Wells. La seconda stagione sarà in streaming dal 6 ottobre in poi.
Da segnalare, poi, anche Books of Blood, viaggio in un territorio inesplorato attraverso tre racconti che si intrecciano nello spazio e nel tempo e che arriverà in catalogo dal 29 ottobre.

Film

Anche per quanto riguarda il cinema, questo mese ci saranno novità interessanti. A cominciare da Wendy, originale e affascinante rilettura della fiaba di Peter Pan dal punto di vista generazionale e della crescita. Sarà in catalogo a partire dal 29 ottobre.

Ci addentriamo nel clima di Halloween con The Empty Man, horror soprannaturale ricco di azione, suspense e… autentico terrore! Sarà in streaming a partire dall’8 ottobre.

Non solo Star, novità da non perdere arrivano anche su Disney+. Questo mese, l’appuntamento è con il Marvel Cinematic Universe e Black Widow, lo stand alone interpretato da Scarlett Johansson che arriva per tutti gli abbonati a partire dal 6 ottobre.

Ma che ottobre sarebbe senza una programmazione ad hoc per Halloween? Su Disney+ ne avrete per tutti i gusti. A partire da Muppets Haunted Mansion: La casa stregata, che arriva l’8 ottobre; si prosegue con Lego Star Wars: Racconti Spaventosi, che sarà in streaming dal 1° del mese. Si conclude con Just Beyond, serie ispirata ai racconti di R.L. Stine che sarà in programmazione dal 13 ottobre.

Contenuti

To Top