Film & Serie TV

Disney+ – Le novità in catalogo per agosto 2021

cruella

Emma Stone as Cruella in Disney’s live-action CRUELLA. Photo by Laurie Sparham. © 2021 Disney Enterprises Inc. All Rights Reserve

Disney+

Agosto è alle porte! Il mese dell’estate nel suo più pieno splendore ci regala anche tantissime novità per quanto riguarda il catalogo Disney+, per tutti quelli che, in vacanza, vogliono il relax più totale sul divano.
Scopriamo quali titoli si aggiungeranno alla programmazione!

Serie

L’aggiunta più clamorosa, nel panorama del piccolo schermo, è senza dubbio quella di The Walking Dead. La longevissima serie zombie, infatti, si trasferisce con le prime dieci stagioni da Fox su Disney+ e non solo: la prima parte dell’attesa undicesima stagione sarà in esclusiva su Disney+ a partire dal 23 agosto 2021.

Non sarebbe estate senza una frizzante serie Star Original ambientata proprio durante le vacanze. Interpretata da John Cena, Gli amici delle vacanze dimostra come non sempre tutto quello che accade in estate resta confinato a quel periodo… Sarà in streaming a partire dal 27 agosto.

Altro originale Star è Only murders in the building, interpretata da Steve Martin, che mette in scena la vicenda di tre sconosciuti che condividono un’autentica adorazione per il genere crime e si ritrovano coinvolti proprio in un delitto. Sarà in streaming dal 31 agosto.

È una produzione Star Original anche Godfather of Harlem, che ci trasporta direttamente nel variopinto e tumultuoso 1964 e che sarà in streaming con la seconda stagione dal 18 agosto.

Da segnalare in casa Disney, infine, è What if…? prima serie animata dei Marvel Studios che rimescola le carte, immaginando versioni alternative dei più importanti eventi del Marvel Cinematic Universe. Lo troverete a partire dall’11 agosto.

Film

Ci sarà spazio anche per il cinema, che presenta questo mese molti rappresentanti. Si comincia con Tolkien, che racconta gli anni della formazione dell’amatissimo autore fantasy. Lo troverete a partire dal 13 agosto.

Da riscoprire, inoltre, è Joy, il film interpretato da Jennifer Lawrence e Bradley Cooper e che ha raccontato la storia di una delle imprenditrici più di successo degli Stati Uniti. Sarà in catalogo dal 27 agosto.

Il 27 agosto, inoltre, sarà la data che segnerà l’ingresso in visione a tutti gli abbonati di Crudelia, rivisitazione live action di una delle più iconiche cattive di casa Disney, interpretata per l’occasione da una magnetica Emma Stone.

Contenuti

To Top