Film & Serie TV

Amazon Prime Video – Le novità di luglio 2021

Amazon Prime Video luglio 2021

Luglio 2021

Siamo arrivati al cuore dell’estate e siamo prontissimi a tuffarci in mari cristalli, piscine paradisiache e… novità cinematografiche! Scopriamo insieme le nuove uscite Amazon Prime Video che si aggiungono al catalogo nel mese di luglio 2021.

Film

A luglio Amazon Prime Video si tuffa nella fantascienza con La Guerra di Domani: nel 2051 alcuni visitatori dal futuro svelano che l’umanità sta per perdere la guerra contro una popolazione aliena. L’unica speranza? Che guerrieri del presente raggiungano il futuro per supportare la lotta. Interpretato da Chris Pratt e J.K. Simmons sarà in esclusiva su Amazon Prime Video dal 2 luglio 2021.

Per gli amanti della commedia, il titolo da segnare è invece l’italiano Blackout Love: in amore vince chi… si vendica! O almeno, è questa la filosofia della protagonista Valeria. Ma le cose potrebbero sfuggirle di mano… Interpretato da Anna Foglietta e Alessandro Tedeschi, sarà su Amazon Prime Video dal 9 luglio in anteprima esclusiva.

Esclusiva attesissima da tutti gli appassionati di anime è poi Demon Slayer: Il treno Mugen, che sarà su Amazon Prime Video a partire dal 13 luglio.
Tanjiro e Nezuko sono pronti per la loro nuova avventura e questa volta dalla loro avranno anche uno dei più potenti spadaccini della squadra ammazzademoni.

Infine, largo all’azione con tre titoli adrenalinici e potenti. Il primo è Boss Level, interpretato da Mel Gibson e in anteprima esclusiva su Amazon Prime Video dal 19 luglio.
Si prosegue con Jolt, con Kate Beckinsale protagonista, in esclusiva su Prime dal 23 luglio; si conclude infine con un’altra anteprima esclusiva, quella di Gunpowder Milkshake, con Lena Headey, Karen Gillian, Michelle Yeoh e Carla Gugino. Sarà su Amazon Prime Video dal 28 luglio.

Serie

A luglio continuano le avventure nella Spagna medievale di El Cid, che dal 15 luglio arriverà con la seconda stagione. Uno dei più famosi personaggi della Storia spagnola rivive in una serie ricca di intrigo, avventura e ed epiche battaglie.

Per rinfrescarsi in un torrido luglio non c’è niente di meglio che qualche brivido. E ci pensa Them ad abbassare la temperatura su Amazon Prime Video: la serie antologica horror ambientata negli Stati Uniti degli anni Cinquanta arriva a partire dal 23 luglio.

Contenuti

To Top