Film & Serie TV

Infinity – Le novità di luglio 2021

Infinity luglio 2021

Luglio 2021

In una giornata estremamente calda del principio di luglio” scriveva Dostoevskij per il suo capolavoro Delitto e Castigo e noi, nel nostro piccolo, in una giornata altrettanto calda vi invitiamo a scoprire le novità Infinity per il mese di luglio 2021. Tra cinema e serie TV, troverete sicuramente di che rinfrescarvi.

Film

Un film sulla recente pandemia di Covid-19? E perché no, deve aver pensato il regista Doug Liman per il suo Locked Down, che sarà su Infinity+ Premiere dal 2 al 15 luglio. Interpretato da Anne Hathaway e Chiwetel Ejiofor, il film racconta di una coppia che, in procinto di separarsi, si ritroverà costretta a una convivenza forzata a causa della pandemia. I due, così, saranno costretti a confrontarsi su sentimenti ed emozioni che avrebbero preferito evitare.

Du Infinity+ Premiere, dal 16 al 22 luglio, arriva poi l’italiano Non mi uccidere, diretto da Andrea De Sica e interpretato da Alice Pagani e Rocco Fasano. Amore eterno che si mescola all’horror per questa interessante ed atipica storia romantica.

Pezzi da novanta con Godzilla vs. Kong, previsto su Infinity+ Premiere dal 23 luglio al 5 agosto. I due iconici mostri si sfideranno in una battaglia epica e spettacolare, mentre il destino del mondo è in bilico.

Ancora Italia, poi, con Croce & Delizia, che sarà su Infinity+ a partire dall’11 luglio. Due famiglie totalmente diverse tra loro si ritrovano costrette a condivide l’appartamento in occasione delle vacanze estive. Con Alessandro Gassman, Jasmine Trinca e Fabrizio Bentivoglio.

Il cinema di casa nostra, poi, ancora protagonista con Domani è un altro giorno, interpretato da Marco Giallini e Valerio Mastandrea e in arrivo su Infinity+ dal 29 luglio prossimo. Due amici da una vita si ritrovano e hanno quattro giorni di tempo per affrontare la sfida più difficile: dirsi addio.

Commedia che farà impazzire gli appassionati di gioco da tavolo è senza dubbio Game Night – Indovina chi muore stasera?, che sarà su Infinity+, anche in 4K, dal 22 luglio in poi. Interpretata da Jason Bateman e Rachel McAdams, vede un gruppo di amici che si ritrova ogni settimana per la serata giochi alle prese con una sfida… decisamente più impegnativa e realistica del solito!

Infine, altro appuntamento da non perdere è quello con Rampage – Furia Animale, dal 24 luglio presentato anche in 4K. Interpretato dall’inossidabile Dwayne Johnson, il film porta sul grande schermo un caposaldo dei videogiochi d’annata.

Serie TV

Per gli appassionati di piccolo schermo l’appuntamento da segnare è con la quinta stagione completa di Superstore: le esilaranti avventure dei commessi di un grande magazzino saranno su Infinity+, dove trovate anche la quarta stagione completa, a partire dal 10 luglio.

Infine dal 27 luglio Infnity+ ospita la quinta e conclusiva stagione di Blindspot: l’agente dell’FBI Jane Doe, interpretata da Jaimie Alexander, è alle prese con un’ultima missione in cui la posta in gioco è altissima. Sulla piattaforma trovate anche la terza e la quarta stagione complete.

Contenuti

To Top