Film & Serie TV

Infinity – Le novità di giugno 2021

Get Out

Giugno 2021

Giugno 2021 sembra segnare finalmente l’agognata ripartenza dopo la pandemia e in giro c’è tantissima voglia di novità! Oggi, per esempio, scopriamo quelle di Infinity+ per quanto riguarda film e serie TV.

Film

Ce n’è per tutti i gusti questo mese su Infinity+.
Si comincia con l’animazione di  Tom & Jerry, che sarà in Premiere dal 4 al 17 giugno. Nel film, che vede la partecipazione vocale di Luca Laurenti, troviamo anche un cameo di Paolo Bonolis e vedremo riaccendersi la famosissima rivalità tra i due protagonisti animati.

Vincitore di due premi Oscar, è stato uno dei film rivelazione dell’ultima stagione cinematografica e adesso arriva anche in streaming: Judas and the Black Messiah, che racconta di un infiltrato dell’FBI tra le Pantere Nere, sarà su Premiere dal 18 giugno al 1 luglio.

Grande scelta, poi, su Infinity+: dal 9 giugno troveremo Transformers 3, diretto da Micheal Bay.
Il 13 giugno sarà la volta di The LEGO Movie 2 – Una nuova avventura e The Mule, ultimo film di Clint Eastwood, quest’ultimo anche in 4K.

Infine il 18 giugno arriva su Infinity+ L’agenzia dei bugiardi, con Herbert Ballerina mentre il 19 sarà la volta dell’acclamato Scappa – Get Out; il 21 giugno troverete Peppermint – L’angelo della Vendetta, interpretato da Jennifer Garner.

Serie TV

Per gli amanti del piccolo schermo questo mese va segnalato l’arrivo di All American, ispirata alla vita del giocatore della NFL Spencer Paysinger, che potrete guardare a partire dal 1 giugno.

Dal 9 giugno su Infinity+ troverete la terza stagione completa di The Sinner, interpretata da Bill Pullman. Infine dal 14 giugno sarà la volta della prima stagione completa di Katy Keene, spin-off dell’apprezzatissima Riverdale.

Contenuti

To Top