Giochi da tavolo

MS Edizioni – Tutte le uscite fino a giugno

MS Edizioni si prepara ad aggiornare le nostre librerie con un carico di titoli interessanti.
Scopriamo insieme di cosa si tratta:

BOX MONSTER – IL MOSTRO INGHIOTTONE

2 aprile
Chi non ha un mostro Inghiottone in casa propria? Tutti ne hanno uno e sappiamo bene quale ottimo amico sia, purtroppo però ha sempre fame e mangia tutto quello che trova: dai giocattoli, al polpo di casa, alla nonna. Insomma: il mostro ha un gran mal di pancia e saremo noi a doverlo aiutare recuperando tutto quello che ha divorato!

MYTHOS – NUOVA EDIZIONE

7 maggio
Nuova edizione del celebre Mythos: siamo investigatori incaricati di risolvere inquietanti misteri insieme al professor Henry Armitage, direttore della Biblioteca della Miskatonic University. A nostra disposizione ci sono il quotidiano L’Eco di Arkham, la Rubrica e la Mappa della città.
Per risolvere i casi dovremo consultare gli informatori, esaminare indizi, interrogare e inseguire individui sospetti.
Questa nuova edizione contiene anche il caso 9: “La spedizione senza volto”.

THE CTHULHU HACK – IL GIOCO DI RUOLO – MANUALE BASE

7 maggio
The Cthulhu Hack è un gioco di ruolo di investigazione che metterà a confronto delle persone ordinarie contro i mostri e le divinità create
dalla mente del “Solitario di Providence” H.P. Lovecraft, utilizzando il sistema di regole “old school” di The Black Hack.
Punto di forza, la semplicità: le regole si acquisiscono in 5 minuti e ci proietteranno immediatamente nel cuore dell’indagine.

FOUR AGAINST THE GREAT OLD ONES – MANUALE BASE

7 maggio
Un gioco carta e penna di esplorazione dungeon in solitario o cooperativo. Tutto quel di cui avremo bisogno è il libro del manuale base, una matita, due dadi e un foglio a quadretti.
A nostra disposizione una lista di avventurieri tra cui scegliere 4 campioni da equipaggiare a dovere e lanciarli alla scoperta dei misteri celati dal dungeon.

LA CASA DI CARTA – IL GRANDE QUIZ

giugno
Abbiamo deciso di assaltare la Zecca Reale di Spagna, bene. Abbiamo deciso di accaparrarci la bellezza di 2,4 miliardi di euro, benissimo! Ora dobbiamo solo seguire le istruzioni del Professore alla lettera e portarci a casa la pensione più ricca della storia dell’uomo.

ROOT: IL MONDO SOTTERRANEO – ESPANSIONE

Fine giugno
Questa espansione per il celebre Root contiene 2 nuove fazioni e una nuova mappa.

ROOT: MAZZO ESULI E PARTIGIANI – ESPANSIONE

Fine giugno
Con questa espansione arricchiremo Root di un nuovo mazzo di 54 carte comuni)

FOOD CHAIN MAGNATE – EDIZIONE ITALIANA

Fine giugno
Food Chain Magnate è un gioco di strategia in cui tenteremo di creare e gestire una catena di fast food. L’obiettivo è quello di far crescere l’azienda grazie ad una efficiente gestione dei nostri dipendenti, della pubblicità e della vendita dei prodotti.

Insomma: avremo di che giocare. Quale di questi boardgame vi accaparrerete? Venite a parlarne con noi su Facebook o sul nostro server Discord!

Contenuti

To Top