Film & Serie TV

Koch Media: novità home video di marzo 2021

Koch media marzo 2021

Marzo 2021

Si comincia a respirare aria di primavera, anche se la situazione sanitaria ci costringe ancora a passare la gran parte del nostro tempo tra le mura domestiche.
Niente di meglio per passare il tempo, allora, di un po’ di nuovi film a farci compagnia!

Scopriamo le novità home video per marzo 2021 da parte di Koch Media e dei suoi brand tematici Midnight Factory e Anime Factory.

Koch Media

Il mese si apre con adrenalina grazie a Alien Outpost – L’invasione, nuovo contributo cinematografico ai generi di guerra e fantascienza.
A partire dall’11 marzo lo troverete in DVD e Blu-Ray.

Midnight Factory

Il brand dedicato alle emozioni forti anche questo mese è pronto a regalare chicche.
Si comincia con Funhouse, interessante rivisitazione in chiave horror del tema dei reality show. Un film con un intento sociale che ricorda da vicino Black Mirror.
Dal 25 marzo lo troverete in DVD e Blu-Ray in edizione limitata più booklet.

Anime Factory

Per gli appassionati di animazione nipponica, il brand da tenere d’occhio è Anime Factory.
A marzo continua la pubblicazione, per la prima volta in Blu-Ray e in una nuova versione completa e rimasterizzata in HD, delle avventure di Lamù, che questo mese si arricchiscono del terzo volume.
Lamù – La ragazza dello spazio – La serie TV – Vol. 3 contiene gli episodi dal 98 al 143 e sarà disponibile in DVD e Blu-Ray a partire dal 25 marzo, con tantissimi contenuti extra.

Naturalmente continua anche la pubblicazione dei lungometraggi dedicati al personaggio: a marzo arriva Lamù – La ragazza dello spazio – Always my darling, dal 25 del mese in DVD e Blu-Ray, sempre in edizione rimasterizzata in HD.

Contenuti

To Top