Film & Serie TV

Infinity – Le novità di marzo 2021

Infinity marzo 2021

Marzo 2021

Un anno esatto da quando i cinema hanno chiuso le loro porte a causa della pandemia di Covid-19 ma la voglia di film e serie TV non si è mai spenta.
Per nostra fortuna, viviamo nell’epoca del video streaming e sono tanti i servizi on demand in grado di soddisfare le nostre esigenze.
Oggi scopriamo le novità del catalogo Infinity per il mese di marzo 2021.

Film

Le novità cinematografiche firmate Infinity si aprono questo mese con Lasciami andare, interpretato da Stefano Accorsi, Serena Rossi, Maya Sansa e Valeria Golino.
Il film racconta la vicenda di Marco e Anita: i due scoprono di aspettare un figlio, il che ha un particolare significato per Marco, ancora sconvolto per la perdita del bambino avuto durante il suo primo matrimonio.
A turbare la serenità, però, irrompe la nuova proprietaria dell’appartamento che Marco condivideva con l’ex moglie e il figlio defunto. La donna sostiene di sentire nella casa la presenza di un bambino…
Lasciami andare sarà su Infinity Premiere dal 5 all’11 marzo 2021.

Altra anteprima da non perdere è quella di Le Streghe, rivisitazione cinematografica a partire dal romanzo di Roald Dahl interpretata da Anne Hathaway e Octavia Spencer.
Un bambino, orfano e cresciuto dalla nonna, scopre non solo che le streghe esistono davvero ma anche che una congrega ha organizzato la sua riunione annuale proprio nella sua città.
Sarà su Infinity Premiere dal 12 al 18 marzo.

Tra le novità in arrivo su Infinity, invece, sono da segnalare Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, secondo capitolo della saga magica che sarà in catalogo dal 14 marzo, Godzilla, interpretato da Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen, Ken Watanabe e Bryan Cranston, in arrivo il 19.

Da non perdere anche CHiPs, remake della amatissima serie televisiva anni Settanta, disponibile a partire dal 20 marzo e Shazam!, che sarà aggiunto in catalogo il 26.

Serie TV

Per gli amanti del piccolo schermo, dal 1 marzo arriva la quinta stagione completa di DC’s Legends of Tomorrow, serie basata sui personaggi DC Comics che segue le avventure nel tempo di un’improbabile squadra di eroi.

A partire dal 5 marzo, con un episodio a settimana, arriva anche la quinta stagione di Riverdale, che continua a trasporre su schermo i misteri e i personaggi dei fumetti Archie Comics.

Infine, da segnalare la quarta stagione di Young Sheldon, la serie che racconta l’infanzia di uno dei protagonisti di The Big Bang Theory: sarà in catalogo dal 15 marzo.

Contenuti

To Top