Film & Serie TV

Amazon Prime Video – Le novità di febbraio 2021

Febbraio 2021

Febbraio 2021 è arrivato ed è il momento di scoprire le novità nel catalogo di Amazon Prime Video.
Come al solito la scelta è ampia, perciò entriamo subito nel vivo e scopriamo i titoli che ci faranno compagnia nel corso del prossimo mese!

Film

Luc Besson di spie femminili carismatiche e letali ne sa qualcosa e anni dopo Nikita torna con Anna, elettrizzante action ricco di colpi di scena e sequenze mozzafiato. Nel cast anche Cillian Murphy, Hellen Mirren e Luke Evans. Dal 4 febbraio in anteprima esclusiva su Amazon Prime Video e in versione originale, sottotitolata e doppiata.

Illusione e realtà si incontrano nella storia d’amore protagonista di Bliss, interpretato da Salma Hayek e Owen Wilson. Dal 5 febbraio in esclusiva su Amazon Prime Video in versione originale, sottotitolata e doppiata.

L’amore non ha età e un torneo di carte può costringere finalmente un gruppo di amiche a giocare a carte scoperte: è l’intreccio di Burraco fatale, interpretato da Claudia Gerini, Angela Finocchiaro, Paola Minaccioni e Caterina Guzzanti.
Dal 12 febbraio in esclusiva su Amazon Prime Video.

Inoltre a febbraio si aggiungono al catalogo Il principe cerca moglie (1 febbraio), 48 ore (1 febbraio), I morti non muoiono (2 febbraio), Il destino di un cavaliere (6 febbraio).

Serie

Tempo di originali anche nel campo delle serie TV. Si comincia con Soulmates, serie antologica ambientata tra 15 anni, quando una incredibile scoperta scientifica avrà cambiato per sempre le vite di tutti: un test che indica in maniera inequivocabile la propria anima gemella.
Sei episodi, ciascuno con un cast diverso, esplorano le storie di coppie legate in qualche modo a questo test.
Dall’8 febbraio in versione originale, sottotitolata e doppiata e in esclusiva per Amazon Prime Video.

Seconda stagione per la serie action targata Amazon Prime Video The Family Man, originale di produzione indiana che arriva in versione originale, sottotitolata e doppiata in esclusiva per Amazon Prime Video a partire dal 12 febbraio.

Antiche leggende e un college isolato nella foresta sono gli ingredienti di El Internado: Las Cumbres, originale di produzione spagnola che debutta in esclusiva e in versione originale, sottotitolata e doppiata a partire dal 19 febbraio.

In esclusiva per Amazon Prime Video arriva il 26 febbraio Tutta colpa di Freud, serie italiana basata sull’omonimo film di Paolo Genovesi del 2014. Nel cast troviamo Claudio Bisio e Luca Bizzarri, con la partecipazione di Claudia Pandolfi e Stefania Rocca.

Non finisce qui comunque perché a febbraio arrivano anche The Big Bang Theory (dalla stagione 1 alla stagione 11, in arrivo il 1 febbraio), Riverdale (quarta stagione, dal 1 febbraio), The A-Team (serie completa, dall’8 febbraio) e, udite udite… Xena: Principessa Guerriera (le sei stagioni complete, dal 4 febbraio).

Contenuti

To Top