Film & Serie TV

Koch Media: novità home video di febbraio 2021

Koch Media febbraio 2021

Febbraio 2021

Mese freddo per eccellenza, febbraio è il periodo dell’anno ideale per serate davanti alla TV, nel calduccio di casa.
Scopriamo le novità home video Koch Media di febbraio 2021 per farci un’idea di cosa ci aspetta. E naturalmente diamo uno sguardo anche ai brand tematici, Midnight Factory e Anime Factory.

Koch Media

Il primo titolo da segnalare è Il caso Pantani – L’omicidio di un campione, il film che porta sullo schermo la storia del ciclista Marco Pantani e svela i retroscena dietro la sua scomparsa, avvenuta ormai 17 anni fa.
Il film, presentato in Deluxe Edition, è ricco di contenuti extra e sarà disponibile dall’11 febbraio in DVD e Blu-Ray. Attenzione però: l’edizione DVD sarà disponibile solo da IBS.it e La Feltrinelli.

Gli appassionati di crime saranno entusiasti di questa novità: la quinta e ultima stagione di Luther, la serie inglese firmata BBC che ha consacrato il talento di Idris Elba, arriva in home video a partire dall’11 febbraio. Corredata di alcuni speciali, sarà disponibile in DVD e Blu-Ray.

Due destini si intrecciano in Guida romantica a posti perduti, insolito road movie che attraversa l’Europa alla ricerca dei luoghi dimenticati, interpretato da Clive Owen e Jasmine Trinca.
In arrivo dall’11 febbraio in DVD e Blu-Ray.

Particolarissimo è Assandira: il noir tra futuro e tradizione di Salvatore Mereu, ci mostra la storia di un padre e di un figlio stravolta in una sola notte sullo sfondo di una Sardegna ancestrale.
Lo troverete dall’11 febbraio in DVD.

Midnight Factory

Per gli amanti del brivido e delle emozioni forti, come sempre Midnight Factory ha le proposte perfette.
Questo mese presenta 1 BR – Benvenuti nell’incubo, l’acclamato horror psicologico del debuttante David Marmor, destinato a diventare un cult.
Dopo un passato doloroso, Sarah decide di ripartire da zero a Hollywood. Le cose però non andranno bene e i suoi nuovi vicini si dimostreranno diversi da quello che sembrano…
L’edizione limited con booklet sarà disponibile dal 25 febbraio in DVD e Blu-Ray.

Anime Factory

Anche a febbraio Anime Factory continua ad esaudire i sogni di tutti gli appassionati di animazione giapponese.
Questo mese arriva il terzo film dedicata all’icona generazionale Lamù: Lamù – La ragazza dello spazio – Remember my love arriva in DVD e per la prima volta in Blu-Ray, in una versione rimasterizzata, a partire dal 25 febbraio.
E non finisce qui: perché dalla stessa data troverete anche il quarto lungometraggio, Lamù – La ragazza dello spazio – Forever, sempre rimasterizzata e per la prima volta in Blu-Ray in alta definizione.

Contenuti

To Top