Film & Serie TV

Eagles Pictures: novità home video di febbraio 2021

Eagles Pictures febbraio 2021

Un febbraio ricco di novità per quanto riguarda le novità digitali targate Eagles Pictures. A febbraio 2021, infatti, troveremo on demand una serie di titoli interessanti e da non perdere.
Dal 4 febbraio, ad esempio, arriverà un’altra grande produzione che racconta, proprio come era accaduto qualche anno fa con Chernobyl, un incredibile disastro.
Fukushima, di Setsurô Wakamatsu e interpretata da Ken Watanabe, racconta una delle più terribili catastrofi legate al nucleare a cui il mondo abbia mai assistito.
Sarà disponibile per l’acquisto digitale su Apple TV, Chili, Google Play Film, iTunes, Prime Video, Rakuten TV e TimVision.

Il crime torna a parlare italiano con Il talento del calabrone, diretto da Giacomo Cimini e interpretato da Sergio Castellitto, Anna Foglietta e Lorenzo Richelmy. Un deejay riceve in diretta una telefonata agghiacciante: un uomo si toglierà la vita facendosi esplodere a Milano, a meno che il giovane non lo intrattenga in diretta.
Dal 10 febbraio sarà disponibile per l’acquisto digitale e dal 24 per il noleggio su Apple TV, Chili, Google Play Film, Infinity, iTunes, Prime Video, Rakuten TV e TimVision.

Atmosfere cinematografiche e sognanti per Un sogno per te, che racconta dell’amore tra la comparsa Emil e della ballerina Milou nella Berlino che sta per essere divisa dal Muro.
Dal 10 febbraio sarà disponibile per il noleggio digitale su Apple TV, Chili, Google Play Film, Infinity, iTunes, Prime Video, Rakuten Tv e TimVision.

A partire dal 1 febbraio da segnalare anche due esclusive per Amazon Prime Video. La prima è la serie francese basata su eventi reali Les Bureau des Legends – Sotto copertura, disponibile con le prime due stagioni.
La seconda è Open Water 2 – Alla deriva, secondo capitolo della saga dalle emozioni forti ambientata nell’Oceano e tratta da una storia vera.

To Top