Film & Serie TV

Disney+ – Le novità in catalogo per gennaio 2021

Disney+ Gennaio 2021

Disney +

Speriamo tutti che il 2021 ci porti novità in ogni campo ma per il momento possiamo cominciare da quello dell’intrattenimento. Scopriamo i nuovi titoli che arricchiranno il catalogo Disney+ a gennaio 2021. Ce n’è per tutti i gusti!

Film

Particolarmente sfortunato con l’uscita cinematografica, arriva finalmente in streaming Onward, epica avventura con protagonisti due elfi adolescenti.
Potrete gustarvelo dal 6 gennaio in poi.

L’ultimo capitolo (per il momento) cinematografico dedicato al classico di C.S. Lewis arriva su Disney+: Le cronache di Narnia: il viaggio del veliero sarà in streaming dal 29 gennaio.

Serie

Uno dei titoli più attesi per quanto riguarda il MCU è senz’altro questa: WandaVision vede protagonisti i personaggi interpretati da Paul Bettany ed Elizabeth Olsen e promette di rivoluzionare il MCU per come lo conosciamo.
Personalmente, mi aspetto davvero molto!
Sarà in streaming dal 15 gennaio.

Marvel Studios Legends ci porta dietro i personaggi più amati del Marvel Cinematic Universe, in particolare ci permette di approfondire i protagonisti dei prossimi prodotti. Non a caso, le prime due puntate si concentrano su Wanda Maximoff e Visione. Le troverete a partire dall’8 gennaio.

Se amate i corti Pixar, impazzirete per Pixar Popcorn: una collezione di minicortometraggi originali con protagonisti i personaggi Pixar. Potrete guastarveli dal 22 gennaio.

Contenuti

To Top