Film & Serie TV

Universal: novità home video di dicembre 2020

Universal dicembre 2020

Dicembre 2020

Dicembre è pronto a irrompere con il suo carico di doni e cosa c’è di meglio, per appassionati di cinema e serie TV, che regalare e regalarsi i propri titoli preferiti?
Per prepararci ai regali di Natale, diamo uno sguardo alle novità home video che Universal propone per dicembre 2020.

Film

La prima novità del mese è un documentario presentato per la prima volta nel corso dell’ultima festa del cinema di Roma e apprezzato unanimemente da pubblico e critica. Io sono Francesco Totti, diretto da Alex Infascelli, ripercorre la vita del bomber romanista, tra emozioni e momenti chiave.
La pellicola sarà disponibile dal 3 dicembre 2020 in DVD e Blu-Ray.

Perfetta idea regalo è poi la boxset dedicata al maestro del brivido, Alfred Hitchock. Il cofanetto, disponibile in Blu-Ray e DVD, contiene alcuni dei capolavori dell’indiscusso maestro della suspense: Sabotatori, L’ombra del dubbio, Nodo alla gola, La finestra sul cortile, L’uomo che sapeva troppo, La congiura degli innocenti, La donna che visse due volte.
Disponibile dal 10 dicembre 2020.

Per gli appassionati di zombie, il regalo giusto è senza dubbio la versione in 4K Ultra HD + Blu-Ray del primo capitolo di una delle saghe horror più amate: The Evil Dead di Sam Raimi.
La troverete dal 10 dicembre.

Serie TV

È una delle serie TV più apprezzate dell’ultimo periodo e la quinta stagione completa sarebbe un regalo sicuramente gradito per un appassionato: Better Call Saul, spin-off di Breaking Bad interpretato da Bob Odenkirk, arriva in home video, con la quinta stagione, in DVD dal 10 dicembre.

Un’altra quinta stagione sicuramente apprezzata è quella di Outlander, serie fantasy che ha riscosso molto successo negli ultimi anni. La quinta stagione completa, in DVD, sarà disponibile dal 10 dicembre.

La serie TV evento del 2020, comunque, è stata senza dubbio l’italiana Diavoli. Produzione originale Sky interpretata da Alessandro Borghi, Patrick Dempsey, Kasia Smutniak e tratta dall’omonimo best seller di Guido Maria Brera, Diavoli arriva in DVD dal 10 dicembre.

Contenuti

To Top