Film & Serie TV

Amazon Prime Video – Le novità di novembre 2020

Amazon Prime Video novembre 2020

Novembre 2020

Novembre è un mese lugubre per eccellenza, se poi consideriamo che quest’anno la prospettiva è quella di passarlo chiusi in casa, è facile farsi prendere dallo sconforto.
Ma per fortuna abbiamo tantissimi modi per rallegrarci le giornate: scopriamo le novità di Amazon Prime Video per novembre 2020.

Film

Anche questo mese, il catalogo Prime Video si arricchisce di novità originali. Come ad esempio Ferro, intenso e potente viaggio nella vita dell’artista Tiziano Ferro che dal 6 novembre sarà in esclusiva su Amazon Prime Video.

Dal 1 novembre invece entrerà in catalogo la produzione originale The Courier, action  thriller che vede protagonisti Gary Oldman e Olga Kurylenko.
Un’altra produzione originale molto attesa è l’italiana Il talento del calabrone: un dj e un tenente colonnello dei carabinieri in una corsa contro il tempo per fermare un attentatore suicida. Interpretato da Sergio Castellitto e Anna Foglietta, sarà disponibile in esclusiva dal 18 novembre.

Nel mese di novembre entrano poi in catalogo anche Terminator (dal 1), S.W.A.T. (dal 3), Mi chiamo Francesco Totti (dal 16), Bohemian Rapsody (dal 27) e Spider-Man: Homecoming (dal 29).

Serie

Dal 20 novembre arriva in esclusiva e in versione originale sottotitolata The Pack, produzione originale non-fiction che mette al centro il rapporto speciale tra i cani e i loro umani. Condotto dalla sciatrice medaglia d’Oro Lindsey Vonn, vede 12 squadre coinvolte in un’epica avventura intorno al mondo.

Sempre dal 20 novembre sarà disponibile, in esclusiva e in versione originale, sottotitolata e doppiata, Motherland: Fort Salem, serie in 10 episodi ambientata in un presente alternativo in cui ormai da tre secoli le streghe hanno evitato di essere sterminate grazie a un accordo con il governo degli Stati Uniti.

Altre novità del mese sono la quarta stagione di This is Us (dal 1), la prima stagione di Demon Slayer (dal 1), le sette stagioni di Macgyver (dal 15) e la settima stagione di Hawaii Five-O (dal 19).

Contenuti

To Top