Film & Serie TV

Koch Media: novità home video di ottobre 2020

Scott Pilgrim vs The World

Ottobre 2020

Ottobre ci porta direttamente nel cuore dell’autunno e torna ufficialmente il tempo di divano, copertina, tisana e…un buon film (o una serie TV)!
Scopriamo quindi le novità home video di Koch Media per ottobre 2020, comprese quelle di Midnight Factory e Anime Factory.

Koch Media

Scott Pilgrim vs. The World è nato come un prodotto di nicchia ma 10 anni dopo si è trasformato in autentico cult. Il film di Edgar Wright tratto dai fumetti di Bryan Lee O’Malley ha saputo col tempo conquistarsi una fetta di appassionati sempre più ampia e, in occasione del decimo anniversario, torna in un’edizione speciale.
L’edizione limited in 2 dischi contiene una serie di contenuti aggiuntivi tra cui commento audio, scene eliminate, curiosità, montaggi alternativi. Dal 15 ottobre in DVD e Blu-Ray.

I supereroi più divertenti sono quelli del film parodia di Ben Stiller Mystery Men, che torna in occasione del ventennale. Anche in questo caso sono moltissimi i contenuti bonus ad accompagnare il film, tra cui commento, interviste, dietro le quinte e scene tagliate. Da 15 ottobre in DVD e Blu-Ray.

Midnight Factory

Midnight Factory ci ha da sempre abituati a grandi culti in edizioni da collezione e anche a ottobre 2020 non fa certo eccezione: Day of the Dead, il capolavoro horror di Romero, in una speciale edizione a tiratura limitata e numerata, ricca di contenuti extra. L’edizione limited, completa di booklet, sarà disponibile solo su Amazon dal 29 ottobre in DVD e Blu-Ray.

E dove ci sono originali non possono mancare i remake: a ottobre arriva anche L’alba dei morti viventi – Dawn of the Dead, rifacimento firmato da Zack Snyder che rende omaggio all’opera di George A. Romero.
Dal 29 ottobre sarà disponibile in DVD e Blu-Ray.

Anime Factory

È uno degli eroi degli anime più amati in assoluto e adesso, a 40 anni da Lupin III – Il Castello di Cagliostro, torna in una nuova veste grafica e con una nuova, irresistibile, avventura.
Lupin III – The First arriva in edizione limited accompagnato da un esclusivo booklet di 24 pagine e tantissimi contenuti bonus.
Sarà disponibile dal 29 ottobre in DVD e Blu-Ray.

A ottobre, inoltre, arriva anche l’atteso debutto dell’icona generazionale Lamù, per la prima volta in Blu-Ray alta definizione in una versione rimasterizzata.
Lamù – La ragazza dello spazio Beautiful Dreamer arriva in edizione limited con tantissimi contenuti extra a partire dal 15 ottobre in DVD e Blu-Ray.

Contenuti

To Top