Film & Serie TV

Koch Media: novità home video di settembre 2020

Koch Media settembre 2020

Settembre 2020

Settembre andiamo, è tempo di migrare scriveva Gabriele d’Annunzio. Per noi, invece, è tempo di piazzarci sul divano in compagnia di tanti bei film e serie TV. Scopriamo insieme le novità home video per settembre 2020 di Koch Media, Midnight Factory e Anime Factory.

Koch Media

È stata molto apprezzata da pubblico e critica e finalmente arriva anche in home video: Killing Eve, serie rivelazione prodotta da BBC America, scritta dall’astro nascente Phoebe Waller-Bridge e interpretata dall’ex star di Grey’s Anatomy Sandra Oh, ha vinto 1 Golden Globe e 3 BAFTA e sarà disponibile con la stagione 1 e la stagione 2 in edizione limited a partire dal 10 settembre, in DVD e Blu-Ray.

Xavier Dolan sa sempre come incantare il suo pubblico e non fa eccezione nemmeno con Matthias & Maxime, storia sui sentimenti profondi senza etichette.
L’edizione standard, ricca di bonus e contenuti extra, sarà disponibile in DVD e Blu-Ray a partire dal 24 settembre.

Mi intriga molto Cleanin’ up the town: Remembering Ghostbusters. Si tratta di un ricchissimo documentario sul cult anni Ottanta che ha saputo rivoluzionare l’industria cinematografica: Ghostbusters.
Oltre otto anni di lavorazione e più di settanta interviste sono racchiusi nel DVD e Blu-Ray in uscita il 10 settembre.

Infine, il 3 volte premio Oscar Daniel Day-Lewis ci regala una delle sue più toccanti interpretazioni in The Boxer, storia di un ex pugile ed ex membro dell’IRA che, dopo 14 anni in carcere, torna nel suo cattolicissimo quartiere d’origine.
Dal 10 settembre in DVD e Blu-Ray.

Midnight Factory

L’etichetta dedicata alle emozioni forti questo mese ci porta indietro nel tempo con un elegante horror che ha fatto la storia del cinema e vede la stella Nicole Kidman in una delle sue migliori interpretazioni. The Others, diretto da Alejandro Amenabar nel 2001, riesce a portare la classica storia della casa infestata a un altro livello.
L’edizione limited con booklet sarà disponibile dal 24 settembre in DVD e Blu-Ray.

È stato uno dei nomi più significativi del cinema horror italiano e internazionale e ora finalmente arriva il primo docufilm sulla sua figura: Fulci for Fake, dedicato al Maestro Lucio Fulci, è stato presentato alla scorsa Mostra del Cinema di Venezia e dal 24 settembre sarà disponibile in DVD e Blu-Ray in edizione limited con booklet.

Non mancano comunque le novità: dal 24 settembre arriverà infatti anche Il Convento – Heretiks, nuovo inquietante horror ricco di colpi di scena che segue il successo di The Nun. Il film sarà in DVD e Blu-Ray, in edizione limited con booklet.

Anime Factory

Per gli amanti degli anime, infine, il titolo da non perdere è Anche se il mondo finisse domani – The Relative Worlds, originale e moderna action love story a base di mondi paralleli e dallo stile grafico unico. L’edizione limited, ricca di extra e bonus, sarà in vendita dal 24 settembre in DVD e Blu-Ray.

A settembre inoltre ci aspetta il terzo ed ultimo appuntamento con la trilogia del Project Itoh, dedicato ai capolavori di Satoshi Itoh. Questo mese potremo gustarci L’Organo Genocida a partire dal 24 settembre, in DVD e Blu-Ray in edizione limited.

Contenuti

To Top