Film & Serie TV

Disney+ – Le novità in catalogo per settembre 2020

Disney+

Disney+ è il servizio di streaming di casa Disney e che offre contenuti originali e il meglio dei prodotti a firma Disney, Marvel, Pixar, Star Wars e National Geographic.
Come sappiamo, i produttori hanno deciso di lanciare anche nel nostro paese proprio su questa piattaforma il live action Mulan, che sarà disponibile a pagamento a partire dal 4 settembre.

Se Mulan al momento non entra in pianta stabile nel catalogo a disposizione degli abbonati, a settembre 2020 sono molti i titoli che entrano a far parte dell’offerta Disney+. Scopriamoli insieme!

Film

Dall’11 settembre arriva in catalogo L’unico e insuperabile Ivan, avventura commovente che mescola Live-action e CGI ed è interpretato da Bryan Cranston (Breaking Bad).
Il film, adattamento di un premiato best-seller, mette in evidenza la bellezza dell’amicizia attraverso la storia del gorilla di 180kg Ivan, cresciuto in uno zoo e pronto a mettere in discussione la sua intera esistenza.

Era particolarmente atteso e finalmente dall’11 settembre entrerà in catalogo: Frozen 2 – Il Segreto di Arendelle ha convinto pubblico e critica e ha alimentato l’amore indiscusso del pubblico per le sorelle Anna ed Elsa, questa volta alle prese con una minaccia che potrebbe annientare Arendelle.

Dal 25 settembre si aggiunge poi La Società Segreta dei Principi Minori, originale Disney destinato ai più giovani che segue le vicende di una teenager di sangue reale che scopre di possedere dei superpoteri. Insieme ad altri secondogeniti di stirpe regale formerà una società segreta pronta a salvare il mondo.

Molta attesa anche per Il richiamo della foresta, interpretato da Harrison Ford. La storia immortale del cane Buck torna sul grande schermo in un mix di live-action e animazione e regala come sempre grandi emozioni. Il film entrerà in catalogo il 25 settembre.

Serie

10 giovani atleti, artisti e musicisti di talento sono i protagonisti di Becoming: Questa è la Mia Storia, serie profonda ed educativa che ne racconta le origini.
Adam Devine, Anthony Davis, Ashley Tisdale, Caleb McLaughlin, Candace Parker, Colbie Caillat, Julianne Hough, Nick Cannon, Nick Kroll e Rob Gronkowski si raccontano in questa serie dallo stile documentaristico.
I primi due episodi, incentrati su Anthony Davis e su Caleb McLaughlin saranno in streaming rispettivamente dal 18 e dal 25 settembre.

Per gli amanti della natura e dei parchi a tema Disney, infine, la scelta giusta è Gli Eroi del Disney Animal Kingdom, un accesso esclusivo per gli spettatori per esplorare la magia della natura dentro il parco a tema Disney’s Animal Kingdom.
Sarà in streaming dal 25 settembre.

Contenuti

To Top