Film & Serie TV

Universal – Le novità home video di agosto 2020

Universal agosto 2020

Agosto 2020

L’estate entra nel vivo e per il mese di agosto 2020 Universal ci regala una serie interessante di novità home video, sia per quanto riguarda i film sia per quanto riguarda le serie TV.
Accendete l’aria condizionata, mettetevi comodi sul divano e schiacciate “play”.

Film

Si apre con un film che tratta argomenti scottanti e attuali: Queen & Slim racconta l’inaspettata piega che prende il primo appuntamento tra due ragazzi afroamericani nel momento in cui vengono fermati dalla polizia.
Un drama di accusa alla moderna società degli Stati Uniti interpretata da Daniel Kaluuya (Scappa – Get Out). Dal 6 agosto in DVD e Blu-Ray.

Un mix tra La fattoria degli animali di George Orwell e La notte del giudizio che mescola adrenalina, splatter e satira: ecco a voi The Hunt. Interpretato da Emma Roberts (Scream Queens) racconta di dodici sconosciuti che si risvegliano in una radura: perché si trovano lì? E perché delle persone stanno dando loro la caccia? Dal 6 agosto in DVD e Blu-Ray.

Doveva essere una delle novità portanti della primavera cinematografica del 2020, poi ci si è messa di mezzo una pandemia e le carte in tavola si sono mescolate. In ogni caso Emma, trasposizione cinematografica del celeberrimo romanzo di Jane Austen interpretata da Anya Taylor-Joy (Split) arriva finalmente in home video. Lo troverete dal 6 agosto in DVD e Blu-Ray.

Il debutto alla regia di Christoph Waltz, che lo vede anche interprete insieme a Vanessa Redgrave e Annette Bening, arriva in home video: Georgetown sarà in vendita dal 6 agosto in DVD.

Serie TV

Tra le più apprezzate serie italiane degli ultimi anni, Suburra è finalmente pronta ad entrare nelle vostre case. La serie che racconta la Roma della criminalità organizzata e della corruzione è interpretata da Alessio Borghi, Claudia Gerini e Filippo Nigro e l’intera prima stagione, composta da 10 episodi, sarà disponibile dal 6 agosto in DVD.

Agosto ci regala anche la serie TV evento HBO diretta da Paolo Sorrentino: The Young Pope e il suo seguito, The New Pope, interpretate da un cast d’eccezione che comprende Jude Law, John Malkovich, Diane Keaton, Silvio Orlando e Stefano Accorsi saranno entrambe disponibili a partire dal 26 agosto in DVD e in Blu-Ray.

Contenuti

To Top