Film & Serie TV

Koch Media: novità home video di maggio 2020

Koch Media maggio 2020

Maggio 2020

Un maggio 2020 insolito, quello che ci apprestiamo a vivere, in una situazione che non saremmo mai stati in grado di immaginare solamente all’inizio dell’anno.
La pandemia da coronavirus ci tiene tutti chiusi in casa; d’altra parte, tanto tempo in casa significa anche più tempo per guardare film e serie TV.
Ci viene in aiuto Koch Media, con le sue novità home video per maggio 2020. E ci sono anche quelle di Midnight Factory e Anime Factory.

Koch Media

Musei e mostre sono chiusi, ma l’arte non si prende una pausa ed arriva direttamente nel nostro salotto. Dal 14 maggio, DVD e Blu-Ray, arriva Io, Leonardo, viaggio introspettivo nella vita dell’artista, interpretato per l’occasione da Luca Argentero. L’edizione limited è anche ricca di bonus e contenuti extra.

Non solo, una grande icona dell’arte e del femminismo è protagonista di una grande opera cinematografica, ora in edizione da collezione: Frida – Viva la vida sarà disponibile dal 14 maggio in DVS e Blu-Ray.

Fresca vincitrice del premio alla sceneggiatura al Festival di Cannes 2019, una storia d’amore universale è al centro di Ritratto della giovane in fiamme, dal 14 maggio in DVD e Blu-Ray in un’edizione ricca di contenuti speciali.
Se preferite l’azione, Jean-Claude Van Damme è il protagonista di We Die Young, crudo action thriller ambientato nel quartiere più malfamato di Wahshington. Dal 14 maggio in DVD e Blu-Ray.

Il nuovo film di Ken Loach è stato acclamato dalla critica e si rivela estremamente attuale, mostrando con sensibilità la realtà del precariato nell’era delle consegne a domicilio: Sorry we missed you sarà disponibile dal 28 aprile in DVD e Blu-Ray.

Dai registi di Endgame e con il protagonista di Black Panther, City of Crime, interpretato da Chadwick Boseman, Sienna Miller e J.K. Simmons è una caccia all’uomo spettacolare e dal 28 maggio sarà in vendita in DVD e Blu-ray.

Midnight Factory

La casa delle emozioni forti continua ad arricchire la sua collana Midnight Classics con i cult del genere: questo mese fa il suo ingresso in scuderia Re-Animator, film di culto diretto da Stuart Gordon a partire da un racconto di H.P. Lovecraft. L’edizione limited più booklet e tantissimi contenuti bonus sarà disponibile su Amazon dal 28 maggio in DVD e Blu-Ray.

Dal 28 maggio, sempre in DVD e Blu-Ray e in edizione limitata più booklet ed extra features arriva anche l’interessante debutto alla regia di Kirill Sokolov, una storia di feroce vendetta dai toni comici pungenti: Muori, Papà… Muori!

Anime Factory

Continua la pubblicazione di grandi classici degli anime per tutti gli appassionati da parte di Anime Factory. Dal 28 maggio in DVD e Blu-Ray arriva Lupin III: La seconda serie – Vol.3, la serie con la celebre “giacca rossa” e gli imperdibili episodi del Premio Oscar Hayao Miyazaki in alta definizione.

Dal 28 maggio arriva anche in DVD e Blu-Ray Paranoia Agent, il capolavoro di Satoshi Kon è presentato in questa occasione per la prima volta in edizione completa in Blu-Ray e in alta definizione.
Nella stessa data e negli stessi formati arriva anche Ken il Guerriero – La trilogia, anch’essa per la prima volta in edizione completa e in alta definizione.

Contenuti

To Top