Film & Serie TV

Koch Media: novità home video di marzo 2020

Koch Media marzo 2020

Marzo 2020

Marzo, aria di primavera e di novità in vista. Anche per quanto riguarda l’home video: scopriamo i nuovi titoli nel catalogo Koch Media, Midnight Factory e Anime Factory per marzo 2020!

Koch Media

In occasione del ventennale dall’uscita, torna un’icona della storia rivisitata da uno dei più influenti cineasti francesi: Giovanna d’Arco, diretto da Luc Besson e interpretato da Milla Jovovich, ripercorre le vicende della celebre eroina storica.
All’interno della confezione, 5 card e due versioni del film (quella della Gaumont e quella della Sony).
Dal 19 marzo in DVD e Blu-Ray.

Un action-thriller ambientato sulle fredde montagne canadesi è quello che ci attende in Cold Blood – Senza Pace, interpretato da Jean Reno. Un ex sicario vive isolato dal mondo ma la sua solitudine viene turbata dall’arrivo di una giovane donna.
Dal 19 marzo in DVD e Blu-Ray.

Per gli appassionati di arte, da non perdere Ermitage: Il potere dell’Arte, film evento su uno dei musei più amati e visitati al mondo.
Dal 19 marzo in DVD e Blu-Ray.

Midnight Factory

Per gli amanti delle emozioni forti, non può mancare l’appuntamento con la collezione Midnight Classics, che questo mese si arricchisce di L’ultima Casa a Sinistra, controverso esordio alla regia di Wes Craven nel 1972.
L’edizione limited più booklet contiene numerosi contenuti speciali, tra cui Introduzione con Wes Craven, scene eliminate, interviste, making of, dietro le quinte.
Dal 19 marzo in DVD e Blu-Ray.

Un esordio da brividi, quello di Gaspar Noé nella collana Midnight Factory con il suo Climax: un gruppo di ballerini sceglie un remoto edificio al centro di una foresta per le proprie prove notturne. La festa si trasformerà in incubo…
L’edizione limited più booklet, ricca di contenuti extra, sarà disponibile dal 19 marzo in DVD e Blu-Ray.

Anime Factory

Dopo lunga attesa, arriva finalmente in home video One Piece Stampede – Il Film, con un secondo doppiaggio inedito ed esclusivo.
Dal 19 marzo sarà disponibile in edizione limited DVD, Blu-Ray e Steelbook Blue-Ray. Tutte le edizioni contengono 5 special card.

Dal 19 marzo, in DVD e Blu-Ray, arriva anche Lupin III: La seconda serie – Vol. 1, quella con la “giacca rossa”, che ha consacrato il mito di Lupin, pronta a debuttare in alta definizione.

Particolarmente interessante, infine, il ritorno di una delle icone animate più amate degli anni Ottanta: Carletto il Principe dei Mostri – Stagione 1 arriva dal 19 marzo in DVD. 8 dischi che contengono le sigle italiane e un booklet a colori di 32 pagine con rari disegni preparatori.

Contenuti

To Top