Eagle Pictures: novità home video di febbraio 2020 - Nerdando.com
Film & Serie TV

Eagle Pictures: novità home video di febbraio 2020

famiglia Addams

Febbraio 2020 promette brividi, grandi emozioni e divertimento con le novità home video di Eagles Pictures.
Ci sarà spazio infatti per tinte dark e horror ma anche per grandi autori con storie intense da raccontare.

Pezzo forte sarà l’edizione home video di La Famiglia Addams, film d’animazione che ha riportato sullo schermo una delle famiglie più insolite e amate del piccolo e del grande schermo. Per l’occasione il cast di voci italiane presenta nomi di primo piano: Virginia Raffaele (Morticia), Pino Insegno (Gomez), Raoul Bova (Fester), Loredana Bertè (Nonna Addams).
Dal 20 febbraio 2020 il film sarà disponibile in DVD, nel doppio formato combo (DVD + Blu-Ray), in versione 4K (Blu-Ray 4K e+ Blu-Ray HD). Per i più piccoli, tutte le edizioni saranno corredate dal booklet Gioca & Colora.

Brividi horror dal 12 febbraio quando arriverà in home video l’horror Scary Stories to Tell in the Dark, scritto e prodotto dal premio Oscar Guillermo Del Toro, diretto dal norvegese André Øvredal. Nella cittadina di Mill Valley, Sarah ha trasformato la sua travagliata vita in storie spaventose raccolte in un libro che travalica i limiti del tempo.
Lo troverete in DVD ed in Edizione Combo (DVD + Blu-Ray).

Sempre dal 12 febbraio arriva un altro horror da non perdere: La Casa 2, indimenticabile cult di Sam Raimi. Il film entra a far parte della collana 4Kult con un imperdibile box contenenteun disco Blu-Ray 4K, un disco Blu-Ray HD e una card da collezione a tiratura limitata.

Infine, cinema d’autore e grandi emozioni si incontrano in Tutto il mio folle amore, potente road trip di Gabriele Salvatores tratto dal romanzo Se ti abbraccio non ho paura di Fulvio Ervas.
Interpreti sono Claudio Santamaria, Valeria Golino, Diego Abatantuono.
Il film sarà disponibile dal 12 febbraio in DVD e Edizione Combo (DVD + Blu-Ray).

Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

© Copyright 2014-2020 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top