Stranger Things - La quarta stagione - Nerdando.com
Film & Serie TV

Stranger Things – La quarta stagione

Stranger Things Quarta Stagione

Ebbene sì, è in arrivo, la aspettavano tutti: stiamo parlando proprio della quarta stagione di Stranger Things.

Netflix ha raggiunto l’accordo con i fratelli Duffer, creatori della famosissima serie TV che ha catturato milioni di telespettatori.

Ma cosa ci aspetta? Come comincerà la nuova storia? Vi lascio il comunicato stampa inviatoci da Netflix:

 

Netflix annuncia oggi la quarta stagione di Stranger Things, la serie originale di successo mondiale dei fratelli Duffer. I due creatori hanno inoltre firmato un accordo pluriennale per la produzione di nuove serie tv e progetti esclusivi per Netflix.

Ted Sarandos, Chief Content Officer di Netflix, ha così commentato: «I fratelli Duffer hanno affascinato gli spettatori di tutto il mondo con Stranger Things, siamo entusiasti di rafforzare ulteriormente il nostro legame. La loro vivida immaginazione darà vita a nuovi film e serie tv, che siamo certi i nostri utenti adoreranno. Non vediamo l'ora di vedere cosa avranno in serbo per noi una volta usciti dal Sottosopra».

I fratelli Duffer hanno aggiunto: «Siamo entusiasti di continuare la nostra avventura con Netflix. Ted Sarandos, Cindy Holland, Brian Wright e Matt Thunell hanno dato una grande opportunità al nostro show, cambiando per sempre la nostra vita. Dal nostro primo incontro sino al lancio di Stranger Things 3, l'intero team di Netflix è stato a dir poco sensazionale, fornendoci il supporto e la libertà creativa che abbiamo sempre sognato. Non vediamo l'ora di raccontare nuove storie insieme, iniziando, ovviamente, con il viaggio di ritorno a Hawkins!».

STRANGER THINGS

CREATORI: i fratelli Duffer

PRODUTTORI: Monkey Massacre Productions e 21 Laps Entertainment

PRODUTTORI ESECUTIVI: i fratelli Duffer, Shawn Levy e Dan Cohen (21 Laps Entertainment) e Iain Paterson

I FRATELLI DUFFER

I gemelli Duffer sono cresciuti a Durham, nella Carolina del Nord, e hanno iniziato a girare film in terza elementare usando la videocamera Hi8, ricevuta in dono dai genitori. Hanno frequentato il Dodge College of Film and Media Arts della Chapman University, laureandosi nel 2007 in produzione cinematografica.

Dopo la laurea, i fratelli Duffer hanno scritto e diretto numerosi cortometraggi, attirando l'attenzione di Warner Bros., che ha acquisito la sceneggiatura del film horror post-apocalittico Hidden, e del regista M. Night Shyamalan, che li ha assunti come sceneggiatori di più episodi della serie Fox Wayward Pines.

Nata come omaggio ai film anni ‘80, Stranger Things è stata presentata per la prima volta nell'estate del 2016 riscuotendo grande successo di pubblico e critica e diventando un fenomeno globale, con Matt e Ross al timone in qualità di sceneggiatori, registi e showrunner.

Stranger Things ha ottenuto oltre 50 nomination a diversi premi, tra cui gli Emmy, i Golden Globe, i Grammy, i SAG, i DGA, i WGA, i BAFTA, gli Art Directors Guild e i People’s Choice Awards, tra molti altri.

Assieme al comunicato è stato anche rilasciato un video annuncio, che ha spopolato su tutti i social networks, arrivando addirittura quarto in tendenze su youtube! Ve lo lascio qui.

Vi manca altro? Ovviamente no, oltre al riguardare le prime tre stagioni, per partire pronti quando la quarta uscirà, cosa che succederà nel 2020, o almeno così Netflix ci lascia pensare.

Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

© Copyright 2014-2019 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top