Film & Serie TV

Infinity – Le novità di ottobre 2019

Infinity ottobre 2019

Ottobre 2019

Un ottobre 2019 particolarmente ricco quello che si prospetta su Infinity. Tantissime le novità in arrivo, alcune per la prima volta presentate in 4K e in inedita versione estesa.
Andiamo a scoprirle tutte!

Film

Tanta carne al fuoco per quanto riguarda la cinematografia. Su Infinity Premiere, dal 4 al 10 ottobre 2019 arriva Il Sole è anche una Stella, tratto dal best seller di Nicola Yoon. Un romantico universitario e una pragmatica ragazza si conoscono e si innamorano in una notte magica tra il fervore e il turbinio di New York. Ma basterà il destino per far sì che il loro amore sia quello giusto?

Dall’11 al 17 ottobre, sempre su Infinity Premiere, c’è poi Shazam!, che ha portato con successo e ironia al cinema il personaggio fumettistico di scuderia DC Comics.

L’italiano Croce & Delizia, interpretato da Alessandro Gassman, Jasmine Trinca, Fabrizio Bentivoglio, torna su Infinity Premiere dal 18 al 24 ottobre mentre il terrificante La Llorona –  Le Lacrime del Male arriverà dal 25 al 31 ottobre.

Da non perdere le novità in 4K che arriveranno su Infinity a partire dal 1 ottobre. Tra queste, segnaliamo Shining, nell’inedita versione estesa, Matrix, Matrix Reloaded e Matrix Revolutions; ma anche Batman sarà protagonista indiscusso con le pellicole Batman, Batman Returns, Batman Forever, Batman & Robin, Batman Begins, Il Cavaliere Oscuro e Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno. Dal 24 ottobre alla lista si aggiunge anche Annabelle 3.

Serie TV

Novità in vista anche per quanto riguarda le serie TV.
Il 19 ottobre segnaliamo la quinta stagione completa di The Last Ship, le cui prime quattro stagioni sono già disponibili su Infinity.

Pretty Little Liars: The Perfectionists sarà disponibile dal 4 ottobre con un episodio a settimana mentre dal 24 ottobre verranno trasmessi, uno a settimana, gli episodi della seconda stagione di Krypton.

Contenuti

To Top