World of Tanks Blitz - Giancarlo Fisichella nuovo partner - Nerdando.com
News

World of Tanks Blitz – Giancarlo Fisichella nuovo partner

NEWSWorld of Tanks Blitz – Giancarlo Fisichella nuovo partner

Abbiamo appena ricevuto in redazione un interessante comunicato stampa riguardando World of Tanks Blitz.
Riportiamo con piacere:


GIANCARLO FISICHELLA DIVENTA PARTNER DI WORLD OF TANKS BLITZ

LA LEGGENDA DELLE CORSE AUTOMOBILISTICHE SARÀ BRAND AMBASSADOR PER I CARRI ARMATI ITALIANI AGGIUNTI CON L'ALBERO TECNOLOGICO EUROPEO.

17 settembre, 2019 — Come promesso dagli sviluppatori, World of Tanks Blitz si espande ancora una volta aggiungendo ulteriori veicoli a un nuovo albero tecnologico che include 5 carri armati italiani medi di alto livello. Per celebrare il loro esordio, World of Tanks Blitz ha annunciato una partnership con una leggenda delle corse automobilistiche, un uomo che sa cosa significhi guidare vetture potenti, Giancarlo Fisichella, che è il nuovo brand ambassador.

“Sono un appassionato di corse e di tutto ciò che riesca a darmi una scarica di adrenalina come questi veicoli che portano lo stile di guida italiano nel gioco. La mia prima scelta è stata il Progetto con l'autoricarica; combina potenza e praticità, tecnologie storiche e moderne, cosa che trovo fantastica,” afferma Fisichella. “Conoscevo il gioco prima ancora di siglare questa partnership; è un gioco che richiede ragionamento, strategia e scegliere la tattica giusta per ogni situazione. Proprio come le corse, non è mai facile – è qualcosa di più profondo rispetto al semplice puntare e sparare sui veicoli nemici”

Questi nuovi veicoli aggiungono una meccanica nuova e unica: l'autoricarica. Con questa nuova meccanica, i giocatori hanno la possibilità di scegliere tra due differenti stili di gioco: “a là Rambo” e riempire i nemici di colpi prima di andare sotto copertura o rallentare il gioco e conservare i colpi decisivi per dopo.

I carri armati italiani che sono stati aggiunti sono:

  • P.43 bis, Tier VI carro armato medio
  • P.43 ter, Tier VII carro armato medio
  • P.44 Pantera, Tier VIII carro armato medio (con autoricarica)
  • Prototipo Standard B, Tier IX carro armato medio (con autoricarica)
  • Progetto M40 mod. 65, Tier X carro armato medio (con autoricarica)

Nel complesso dieci nuovi veicoli (dal Tier I al Tier X) saranno aggiunti come parte dell'albero tecnologico europeo, con carri armati provenienti dalla Polonia, Svezia e Finlandia. Scalando l'albero tecnologico, i giocatori saranno in grado di provare carri armati costruiti in diverse nazioni. In tale maniera I giocatori possono passare da un carro armato all'altro in maniera assolutamente naturale.

“Ci sono diverse nazioni che ci hanno aiutato a ricostruire I progressi tecnologici dei veicoli corazzati nel corso degli anni, ma non abbiamo la possibilità di inserirli tutti in un albero tecnologico su vasta scala,” comunica Andrey Ryabovol, Product Director di World of Tanks Blitz. “Questo è il motivo per cui abbiamo creato l'albero europeo, in maniera tale che I giocatori possano provare quanti più veicoli possibili in ogni nazione. È un onore avere il celebre Giancarlo Fisichella come brand ambassador con la pubblicazione di questi nuovi carri armati nel nuovo albero”.

Ulteriori aggiunte all'albero tecnologico europeo sono:

Finlandia:

  • Vickers Mk.F, Tier I carro armato leggero

Polonia:

  • 10TP, Tier II carro armato leggero
  • 14TP, Tier III carro armato leggero

Svezia:

  • Lago, Tier IV carro armato leggero
  • Strv m/42, Tier V carro armato leggero

I nuovi veicoli saranno disponibili dal 18 settembre 2019 e molti altri sono previsti in futuro.

Che ne pensate di questa nuova partnership? Vi piacerebbe vedere il gameplay in streaming sul nostro canale Twitch?
Nel frattempo, venite a discuterne con noi su Instagram e sulla nostra pagina Facebook.

Trailer

Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

© Copyright 2014-2019 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top