Film & Serie TV

Universal: novità home video di maggio 2019

Maggio 2019

L’esplosione della primavera è alle porte e per la bella stagione Universal ci propone tante interessanti novità nel catalogo home video di maggio 2019. Scopriamole subito!

Film

La prima novità del mese farà felici gli appassionati di Storia: Maria Regina di Scozia ripercorre le vicende di Maria Stuarda e il travagliato rapporto con la cugina Elisabetta I. Ad interpretare le due regine ci sono le bravissime Saoirse Ronan e Margot Robbie.
Dall’8 maggio in DVD e Blu-Ray.

Il ritorno alla regia di Robert Zemeckis è all’insegna della sperimentazione e dell’introspezione. Benvenuti a Marwen è interpretato da Steve Carell e Diane Kruger e sarà in vendita dall’8 maggio in DVD e Blu-Ray.

Apprezzato sequel d’animazione, Dragon Trainer 3 – Il mondo nascosto conclude una delle più vendute saghe del mercato home video. Sarà disponibile dal 21 maggio in DVD, Blu-Ray, Blu-Ray 3D e 4K UHD.

Infine, per gli amanti del brivido, segnalo L’esorcismo di Hannah Grace, film esorcistico-demoniaco diverso dal solito e carico di una sinistra atmosfera. Sarà in vendita dal 21 maggio in DVD e Blu-Ray.

Serie TV

Importanti novità anche per quanto riguarda il piccolo schermo.
Già apprezzato su Netflix, L’Alienista è un thriller psicologico senza compromessi, interpretato da Daniel Brühl, Luke Evans e Dakota Fanning. La prima stagione completa sarà disponibile dall’8 maggio in DVD.

Infine, mentre si comincia a girare la nuova stagione, Better Call Saul arriva in home video con la quarta stagione completa. Lo spinoff di Breaking Bad, con protagonista l’avvocato interpretato da Bob Odenkirk sarà in vendita dal 21 maggio in DVD e Blu-Ray.

Contenuti

To Top