Cinemadays 2019: 5 film da non perdere! - Nerdando.com
Film & Serie TV

Cinemadays 2019: 5 film da non perdere!

Cinemadays 2019

Cinemadays 2019

L’appuntamento con il grande cinema a piccoli prezzi si ripete anche quest’anno: sono in arrivo i Cinemadays 2019.
L’iniziativa, che permette di vedere i film in programmazione al costo di 3€, è volta a promuovere presso il grande pubblico il piacere di andare al cinema e nelle scorse edizioni ha riscosso un enorme successo.
L’appuntamento, per quest’anno, è fissato dal 1 al 4 aprile: in quei giorni sarà possibile vedere qualunque film tra quelli in cartellone a prezzo ridotto nelle sale aderenti.

Se siete in cerca di ispirazione su quale o quali film scegliere per approfittare dei Cinemadays 2019, ecco per voi 5 consigli che potrebbero aiutarvi nella decisione!

Dumbo

Uscito nelle sale il 28 marzo scorso, Dumbo non può essere che un’ottima scelta per sfruttare appieno i Cinemadays 2019.
Il remake live action del classico Disney con protagonista l’elefantino più tenero e amato del mondo è diretto da Tim Burton, che non manca di conferire la sua riconoscibile impronta al film. Un parere più approfondito (senza spoiler, come sempre) lo trovate nella recensione in anteprima realizzata da Gattiveria.

Captive State

Uscito il 28 marzo, Captive State è un fanta-thriller diretto da Rupert Wyatt e interpretato da John Goodman.
La Terra è stata invasa ed è governata dagli alieni ormai da dieci anni. La popolazione è divisa tra chi accetta la nuova situazione e chi invece cerca di organizzare una ribellione.

Una giusta causa

Nei cinema dal 28 marzo, Una giusta causa è diretto da Mimi Leder e interpretato da Felicity Jones, Justin Theroux e Kathy Bates.
Il film racconta la storia di Ruth Bader Ginsburg, giovane avvocato e poi magistrato nella Corte Suprema degli Stati Uniti d’America che ha dedicato la propria vita alla ricerca della parità tra i sessi.

Shazam!

Nei cinema a partire dal 3 aprile, Shazam!, diretto da David F. Sandberg e interpretato da Zachary Levi e Mark Strong, porta una vena di rinnovamento e umorismo nel DC Extended Universe.
Il giovane Billy Batson, dopo essere stato scelto dal Mago Shazam quale campione, scopre di potersi trasformare in un formidabile supereroe dotato dei poteri degli dei.

Noi

In arrivo il 4 aprile 2019, Noi è la nuova pellicola del regista rivelazione Jordan Peele ed è interpretato da Lupita Nyong’o e Elisabeth Moss.
Adelaide Wilson torna nella casa d’infanzia in California insieme al marito e ai due figli per una vacanza estiva. Ben presto un trauma irrisolto dalla sua infanzia torna a galla, fino ad una terrificante scoperta.

Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

© Copyright 2014-2020 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top