Amazon Prime Video: le novità di aprile 2019 - Nerdando.com
Film & Serie TV

Amazon Prime Video: le novità di aprile 2019

Prime Video aprile 2019

La stagione più affollata del piccolo schermo entra nel vivo ed è arrivato il momento di scoprire le novità Amazon Prime Video per il mese di aprile 2019.
Mentre proseguono le serie lanciate a marzo, come Hannah e soprattutto American Gods, Prime Video mette altra carne al fuoco con interessanti novità sia per quanto riguarda i lungometraggi che le serie TV.

Future Man

In esclusiva Amazon Prime Video, arriva Future Man, che debutterà nel nostro paese con una prima stagione di 13 episodi a partire dal 24 aprile 2019.
Al centro della serie c’è Josh Futterman (interpretato da Josh Hutcherson), un gamer di fama mondiale che però vive ancora a casa con i genitori e si mantiene facendo l’addetto alle pulizie in un centro di ricerca per malattie sessuali.
Se nella vita reale è un disastro, Josh è però fortissimo nel gioco Biotic Wars: quando diventa il primo ed unico ad aver superato il livello finale, riceve la visita di due personaggi del gioco, che gli dimostrano di essere in realtà reali e provenienti dal futuro col compito di reclutarlo per salvare l’umanità.

The Tick

Dal 5 aprile torna una delle produzioni originali Amazon più riuscite e divertenti: The Tick torna con una seconda stagione ricca di sfide, supereroi e vecchi e nuovi nemici.

Cloak & Dagger

Seconda stagione in esclusiva su Amazon Prime Video e sempre dal 5 aprile anche per la serie Marvel Cloak & Dagger: i due giovani supereroi Tandy e Tyrone torneranno ad unire le forze in 10 episodi della durata di un’ora ciascuno, che saranno disponibili uno ogni settimana.

Diablo Guardiàn

La seconda stagione della serie Prime Original messicana che narra le vicende di Violetta, giovane messicana che scappa in America con una borsa piena di soldi, e di Pig, scrittore ossessionato, sarà disponibile dal 12 aprile 2019.

Bosch

Quinta stagione per la serie Prime Original, ispirata ai romanzi di Micheal Connelly, sulla figura del detective di Los Angeles Harry Bosch. La nuova stagione sarà disponibile dal 19 aprile 2019.

The Upside

Film in esclusiva per Amazon Prime Video, The Upside è interpretato da Kevin Hart e Bryan Cranston e racconta l’improbabile incontro tra un ex galeotto e un miliardario paralizzato. Sarà in catalogo dal 18 aprile.

Ad aprile saranno inoltre disponibili la quarta stagione di Fear the Walking Dead (dal 1 aprile), la terza stagione di Legends of Tomorrow (dal 1 aprile), le prime sei stagioni di Scandal (dall’8 aprile) e, grazie all’accordo di distribuzione siglato con Paramount Pictures, Mission Impossible: Fallout (dal 12 aprile).

Passiamo tempo #Nerdando

About

Nerdando.com è un blog scritto a più mani da amici che, avendo in comune alcune passioni, vogliono condividere sul web notizie, esperienze, pensieri e guide, cercando di aprire dialoghi e trarre spunti costruttivi per la stesura di nuovi articoli. In buona parte, gli autori di Nerdando.com non sono più giovanissimi e il tempo libero, intorno e dopo i trent’anni, diminuisce sempre di più ma imperterriti non accantonano i loro hobby. Realizziamo post e articoli quotidianamente, con uno stile simile a una chiacchierata con un amico che condivide con noi gli stessi interessi ed è questo l’elemento di forza e di distinzione del nostro progetto. Il nostro amore per il mondo nerd ci ha fatto costituire un’associazione culturale e ci spinge a essere costantemente presenti durante fiere ed eventi sul territorio nazionale. Vi consigliamo di seguire anche la nostra pagina Facebook, aggiornata costantemente, il nostro gruppo Facebook e il nostro account Twitch.

La redazione

Luigi
Claudia
Francesco
Stefano
Julian
Maurizio
Giandomenico
Maria Valeria
Giacomo
Danilo
Francesco
Paolo
Giulia
Serena
Francesca
Daniela

© Copyright 2014-2019 Nerdando.com | Sede Legale Via Centoventitreesima Brigata Fanteria, 31 66100 Chieti | C.F. 93055900695 | Email info@nerdando.com

To Top